Home » Iacchetti e Greggio, progetti all’orizzonte: che fine fa Striscia la Notizia?

Iacchetti e Greggio, progetti all’orizzonte: che fine fa Striscia la Notizia?

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e CanzoniEzio Greggio e Enzo Iacchetti hanno dichiarato di avere progetti all’orizzonte. La coppia dovrebbe tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia a partire da lunedì 13 dicembre 2021. Ma in futuro lasceranno per sempre il tg satirico diretto da Antonio Ricci? I telespettatori sperano di no, ma la possibilità esiste. (Continua dopo la foto…)

iacchetti greggio striscia la notizia

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti coppia storica di Striscia la Notizia

Striscia la notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato in access prime time dall’11 dicembre 1989. La prima edizione del tg satirico andò in onda su Italia 1, ma i vertici di Mediaset decisero in seguito di spostare il programma sul canale principale dell’azienda. La scelta si è rivelata “azzeccata”: Striscia, infatti, è divenuto uno dei programmi di punta della rete del Biscione e da anni, in access prime time, ottiene un numero di ascolti sempre più elevato, mettendo spesso in difficoltà la rete concorrente.

Il cast del tg satirico è formato dai conduttori, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, volto storico del programma. I conduttori cambiano durante l’anno. Tra le coppie più famose ricordiamo sicuramente Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Ficarra e Picone, mentre quest’anno dietro il bancone di Striscia si sono seduti Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Una coppia insolita, ma allo stesso tempo una ventata di aria nuova per il tg satirico di Antonio Ricci.

Sicuramente la coppia di conduttori più famosa nella storia di “Striscia la Notizia” è quella formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. I due, che oltre ad essere conduttori sono soprattutto attori e comici, sono diventati famosi anche grazie al tg satirico diretto da Antonio Ricci. Greggio e Iacchetti torneranno al timone di Striscia a partire da lunedì 13 dicembre 2021. I due sostituiranno Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Spunta la cifra

striscia la notizia veline

I nuovi progetti all’orizzonte

In un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, una delle coppie più amate di “Striscia la Notizia”, hanno dichiarato di avere nuovi progetti all’orizzonte, oltre al ritorno dietro al bancone del tg satirico. Iacchetti ha infatti rivelato: “Ezio Greggio mi ha proposto di fare un tour mondiale”. Si tratta, in pratica, di una grossa novità, che potrebbe intaccare anche la loro permanenza nel programma di Antonio Ricci. I due conduttori sono pronti a lasciare per sempre il programma?

Tag: