Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Eurovision 2022”, Laura Pausini abbandona la diretta all’improvviso: cos’è successo

“Eurovision 2022”, Laura Pausini abbandona la diretta all’improvviso: cos’è successo

I Kalush, con il brano Stefania, sono riusciti a trionfare all’Eurovision Song Contest 2022, spinti dal televoto che li ha portati dal quarto posto delle giurie fino in vetta. L’Italia con Brividi cantata da Mahmood e Blanco si è classificata solo al sesto posto, nonostante fosse tra le favorite per il podio. Tantissime le emozioni nel corso della puntata tra cui anche un fatto inspiegabili accaduto a pochi minuti della proclamazione del vincitore. La conduttrice dell’Eurovision 2022 Laura Pausini è improvvisamente sparita nel momento cruciale della finale, ovvero l’assegnazione dei punti dei singoli paesi. Scopriamo insieme il perché. (Continua a leggere dopo la foto)

“Eurovision 2022”, Laura Pausini abbandona la diretta all’improvviso: cos’è successo

Mistero durante l’ultima serata dell’Eurovision 2022, andata in onda ieri 14 Maggio 2022, Laura Pausini è improvvisamente sparita nel momento cruciale della finale, ovvero l’assegnazione dei punti dei singoli paesi. Chiuse le esibizioni della serata e dopo il ritorno sul palco dei Maneskin, la finale di Eurovision è entrata nel vivo con il momento più significativo e iconico della storia della manifestazione europea, ovvero il collegamento con i portavoce dei vari paesi che annunciano i punti assegnati da singola nazione. Dunque durante la lettura dei punti sul palco si sono ritrovati i soli Alessandro Cattelan e Mika, con Laura Pausini misteriosamente assente. L’artista, secondo la versione ufficiale, sarebbe stata impegnata in un cambio d’abito, ma Laura una volta tornata sul palco ha esclamato: “Ero troppo emozionata”. Queste parole hanno fatto pensare ad un malore improvviso, ad esempio un calo di pressione. (Continua a leggere dopo la foto)

La classifica finale

A trionfare all’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest è stata l’Ucraina, con la Kalush Orchestra. Stefanie ha conquistato il pubblico e il loro messaggio di pace è stato accolto dall’intera Europa. Ecco la classifica generale:  1.Ucraina, 2. Regno Unito, 3. Spagna, 4. Svezia, 5. Serbia, 6. Italia, 7. Moldavia, 8. Grecia, 9. Portogallo, 10. Norvegia, 11. Paesi Bassi, 12. Polonia, 13. Estonia, 14. Lituania, 15. Australia, 16. Azerbaijan, 17. Svizzera, 18. Romania, 19. Belgio, 20. Armenia, 21. Finlandia, 22. Repubblica Ceca, 23. Islanda, 24. Francia e 25. Germania.

Eurovision Song Contest 2022, squalificato un cantante: ecco il motivo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004