Home » Rai1, ecco le fiction di gennaio 2022: tra sequel e nuovi arrivi, 3 appuntamenti

Rai1, ecco le fiction di gennaio 2022: tra sequel e nuovi arrivi, 3 appuntamenti

Fiction Rai1 gennaio 2022, il primo canale generalista dedicato alle famiglie ha in serbo tante nuove produzioni tutte da vedere in programma per l’anno nuovo prossimo a venire. Ecco quali sono le date di partenza delle prime, vale a dire “Non mi lasciare”, “Doc – Nelle tue mani” e “La Sposa”, che usciranno in prima serata a gennaio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Le Fiction di Rai1

Fiction Rai1 gennaio 2022, dopo debutti e nuove stagioni tra film e serie come “Un professore”, “Mare Fuori 2”, “Carla”, “Sabato, domenica e lunedì”, il primo canale ha stabilito le date di messa in onda delle fiction che apriranno il 2022. Queste produzioni targate Rai Fiction appena citate si sono rivelate essenziali per questo ultimo mese dell’anno e hanno riscosso un ottimo riscontro a livello di ascolti. Un altro titolo di rilievo, che in ordine cronologico è l’ultimo ad essere uscito, è “Blanca” di Lux Vide. Quest’ultimo prodotto, che ha visto proprio di recente la chiusura della sua prima stagione, si sta già preparando, tra l’altro, per la realizzazione della sua seconda parte.

Fiction Rai1 gennaio 2022: tutte le novità in arrivo

Le nuove fiction di Rai1, come già detto sopra, vedranno la loro apparizione sugli schermi delle tv italiane a partire dall’anno nuovo, il 2022. La prima produzione, che uscirà domenica e lunedì 9 e 10 gennaio, è targata Rai Fiction-PayperMoon Italia. Stiamo parlando di  “Non mi lasciare“, la serie thriller con Ciro Visco alla regia che si svilupperà in 4 serate con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum.

Da giovedì 13 partirà poi la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani“. La fiction medica drammatica targata Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction si svilupperà in otto serate (le prime dirette da Beniamino Catena, le altre da Giacomo Martelli). Gli attori sono Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri e Gaetano Bruno.

La domenica successiva, ovvero il 16 gennaio, uscirà anche La Sposa. Questa nuova serie, che ha alla regia Giacomo Campiotti, è targata Rai Fiction-Endemol Shine Italy. Si svilupperà in tre serate con Serena Rossi e Giorgio Marchesi.