Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “First Kill”, la nuova serie Netflix sui vampiri è un mix tra “The Vampire Diaries” e “Buffy”

“First Kill”, la nuova serie Netflix sui vampiri è un mix tra “The Vampire Diaries” e “Buffy”

“First Kill”, la nuova serie sui vampiri basata sul racconto breve dell’autrice di best seller Victoria “V. E.” Schwab, arriva tra qualche settimana su Netflix. Questa produzione di genere teen drama è un mix tra The Vampire Diaries”, Buffy L’ammazzavampiri” e “Wynonna Earp”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

First Kill

“First Kill” è la serie sui vampiri basata sul racconto breve dell’autrice di best seller Victoria “V. E.” Schwab, la quale è entrata nel progetto col ruolo di creatrice, autrice e produttrice esecutiva. Questa produzione, di genere teen drama vampiresco, è un mix tra le famose serie tv The Vampire Diaries”, Buffy L’ammazzavampiri” e “Wynonna Earp” e arriverà su Netflix venerdì 10 giugno 2022 con tutti e 10 gli episodi in cui si sviluppa.

La novella è uscita negli Stati Uniti come parte di una raccolta di racconti sui vampiri pubblicati lo scorso settembre, intitolata “Vampires Never Get Old di Imprint: Tales with Fresh Bite”. L’autrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie è Felicia D. Henderson (“The Punisher”, “Empire”, “Gossip Girl”, “Everybody Hates Chris” e “Soul Food”). Emma Roberts (“American Horror Story” e “Scream Queens”) e Karah Preiss sono invece produttrici esecutive tramite lo studio Belletrist Productions fondato da Roberts.

“First Kill”: la trama

Juliette è una gentile ed introversa vampira adolescente che sta per portare in atto la sua prima uccisione in modo da poter prendere il proprio posto nella sua potente famiglia di vampiri. Ma non passerà molto quando la sua attenzione verrà rapita da Calliope, la nuova ragazza arrivata in città. Juliette scopre però, suo malgrado, che Calliope è una cacciatrice di vampiri, discendente da una famiglia di celebri e spietati assassini. Entrambe si renderanno conto che la rispettiva avversaria non sarà così facile da uccidere e, col passare del tempo, cominceranno ad innamorarsi l’una dell’altra.

Il cast

Nel cast di “First Kill” ci sono le due attrici protagoniste: stiamo parlando di Imani Lewis (in “Eight Grade” e “Hightown”) nei panni di Calliope “Cal” Burns e Sarah Catherine Hook (in “NOS4A2” e “Monsterland”) in quelli di Juliette Fairmont. Nella serie, la prima è una determinata cacciatrice di vampiri, ma anche una fragile adolescente vittima di un conflitto interiore che si divide tra il dovere nei confronti della propria famiglia ed il suo segreto desiderio di amare. La seconda è invece un’introversa e gentile adolescente nata vampira, ma guidata dalla volontà di non diventare un mostro. La sua famiglia l’ha sempre appoggiata, ma ora che sta crescendo, la sua ricerca dell’amore è messa a dura prova dall’eredità di cui dovrà incaricarsi. Al fianco delle due attrici recitano anche: Elizabeth Mitchell nei panni di Margot FairmontAubin Wise in quelli di Talia Burns; Gracie Dzienny nel ruolo di Elinor Fairmont; Dominic Goodman in quello di Apollo Burns; Phillip Mullings Jr. nelle vesti di Theo Burns e Jason R. Moore in quelle di Jack Burns.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004