Home » “Forum”, è successo tutto in diretta: pubblico sconvolto

“Forum”, è successo tutto in diretta: pubblico sconvolto

In una delle scorse puntate di “Forum“, programma in onda su Rete 4 e condotto da Barbara Palombelli, è successo veramente di tutto in diretta. Il pubblico è rimasto letteralmente sconvolto. Il caso della puntata ha spiazzato i telespettatori. Nessuno si sarebbe aspettato, infatti, che l’imputato scegliesse addirittura questa strada. (Continua dopo la foto…)

forum

Tutto su “Forum”

Forum è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. La trasmissione è andata in onda per la prima volta il 29 settembre 1985. Da allora sono passati ben 36 anni, ma resta sempre una colonna portante della rete del Biscione. Il programma inizialmente venne trasmesso su Canale 5, poi spostato definitivamente su Rete 4. Ogni giorno sul quarto canale registra un buon numero d’ascolti.

Lo scopo del programma è quello di istruire un vero e proprio processo giudiziario con figuranti (o attori), che ricostruiscono i vari casi giudiziari. La trasmissione ha sempre avuto una conduzione femminile. La prima conduttrice è stata Catherine Spaak; poi la conduzione è passata prima a Rita dalla Chiesa e poi a Paola Perego, fino ad arrivare a Barbara Palombelli, attuale padrona di casa. Oltre alla conduttrice, nel cast sono presenti ovviamente i giudici e i figuranti. All’inizio il ruolo di giudice era ricoperto unicamente da Santi Licheri. Nel corso degli anni sono stati poi aggiunti altri giudici, come Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Maretta Scoca, Francesco Foti e Nino Marazzita. Il programma si serve anche di alcuni collaboratori (o opinionisti) come Paolo Ciavarro, Giulia Campesi, Edoardo Donnamaria e altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Quanto guadagnano gli attori di Forum?

Succede di tutto in diretta a “Forum”

In una delle scorse puntate del programma televisivo “Forum”, è successo veramente di tutto in diretta. Il pubblico è rimasto sconvolto dalla causa presentata in studio. Un padre ha deciso di disconoscere la figlia dopo aver scoperto di essere stato tradito dalla moglie e di non essere il genitore biologico della ragazza. Il racconto ha letteralmente spiazzato i telespettatori. Un fatto increscioso, che non sempre viene trattato nel corso della trasmissione. Essa, infatti, si occupa spesso di casi spinosi, che raccolgono grande attenzione da parte del pubblico. Questa volta è toccata la storia di un padre e del disconoscimento della figlia.

Tag: