Home » GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

Alex Belli, concorrente del GF VIP 6, ha preso una netta decisione e l’ha comunicata ieri sera dopo la diretta del reality show ai coinquilini: “Io non dormo con le donne“. L’attore ha spiegato che, siccome sono ripresi 24 ore su 24, vuole evitare di creare fraintendimenti perchè è un uomo sposato. La scelta nasce dalla richiesta di Nicola Pisu di farlo dormire accanto a Soleil Sorge. (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli

Alex Belli è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver partecipato insieme alla sua compagna al reality show “Temptation Island”, Belli ha accettato di partecipare a questa nuova ed entusiasmante esperienza. L’attore dovrà vivere in una casa insieme ad altri coinquilini e sarà spiato 24 ore su 24 dalle telecamere. Al momento, Belli sembra essere uno dei concorrenti più apprezzati di questa sesta edizione. Alex ha dimostrato di essere altro rispetto al personaggio – a tratti costruito – che appare in televisione. Simpatico, dolce e premuroso: Alex ha una parola buona per tutti e soprattutto si prende cura dei suoi coinquilini.

Quando vuole, però, Alex sa essere anche fermo e deciso. Ieri, ad esempio, ha preso una decisione netta e l’ha comunicata ai suoi compagni. Nicola Pisu gli aveva chiesto di dormire accanto a Soleil Sorge, ma Belli ha rifiutato prontamente. “Non voglio dormire con le donne” – ha dichiarato – “Sono un uomo sposato“. L’attore ha poi spiegato che, siccome sono ripresi 24 ore su 24, non vuole rischiare di creare fraintendimenti. La compagna tra l’altro è anche molto gelosa e, prima di partecipare al reality show di Canale 5, l’attore le ha scritto anche una lettera in cui le ha chiesto di essere meno gelosa e possessiva. (Continua dopo la foto…)

Alex vincerà il GF VIP 6?

L’attore Alex Belli è senza ombra di dubbio uno dei papabili vincitori della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Entrato con i sfavori dei pronostici, Belli ha saputo ribaltare le gerarchie, mostrando una parte inedita di sé. L’attore nella casa appare dolce, premuroso e sensibile, lontano dal personaggio narcisista che appariva spesso in televisione. Alex dunque è uno dei candidati principali per la vittoria finale. La lista però, almeno per il momento, è abbastanza lunga. Insieme ad Alex infatti, come papabili vincitori, ci sono anche Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Davide Silvestri e Nicola Pisu. Chi tra di loro riuscirà a vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini?

GFVip 6, Alex Belli al centro della bufera: torna a parlare la sua ex Mila Suarez

alex belli gf vip