Home » “Gf Vip 6”, gesto imbarazzante di Valeria Marini: pubblico in rivolta

“Gf Vip 6”, gesto imbarazzante di Valeria Marini: pubblico in rivolta

Valeria Marini si è resa protagonista di un gesto veramente imbarazzante al Gf Vip 6. Il pubblico, che segue 24 ore su 24 il reality show, l’ha subito fatto notare. La showgirl è stata bersagliata sul web, in particolare su Twitter, dove fioccano i commenti negativi nei suoi confronti. Il popolo del web non le perdona questo gesto davvero aberrante. (Continua dopo la foto…)

valeria marini gf vip 6

Il percorso di Valeria Marini al Gf Vip 6

Il percorso di Valeria Marini nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è al momento abbastanza breve. La showgirl, infatti, è stata una delle ultime ad entrare nella casa più spiata d’Italia. La Marini forma un unico concorrente insieme a Giacomo Urtis, famoso chirurgo dei vip. I due, però, potrebbero diventare presto due concorrenti distinti e separati. La Marini, infatti, ha dichiarato più volte di non trovarsi con il suo compagno d’avventura.

La showgirl ha deciso di entrare nuovamente nella casa più spiata d’Italia. Il reality show le fa bene e lei ha deciso di provare nuovamente a vincerlo. La scorsa volta, infatti, non ci riuscì e dovette soccombere al ‘rivale’ Sossio Aruta, con il quale ebbe più di un confronto all’interno della casa. (Continua dopo la foto…)

Gf Vip 6, grave incidente per Valeria Marini all’occhio appena operato

Valeria Marini si lava i capelli in cucina

Pubblico in rivolta per il gesto disgustoso di Valeria Marini. La famosa showgirl ha deciso di lavarsi i capelli in cucina, nel lavello in cui vengono lavati i piatti e dove vengono puliti gli alimenti. Non sappiamo per quale motivo la Marini abbia deciso di lavarli in cucina quando ha un intero bagno a disposizione. Le immagini riprese dalle telecamere del Grande Fratello Vip sono state poi riportate dal pubblico sul web, diventando in poco tempo virali.

La Marini si è beccata così una valanga di insulti sui social, in particolare su Twitter, dove i telespettatori commentano ogni minuto i fatti che accadono nella casa più spiata d’Italia.  Il gesto della Marini è stato definito ‘grave’ e addirittura ‘da nomination!’. “Lavarsi i capelli in cucina? Ma dai, io la nominerei per una cosa simile!”, ha scritto una spettatrice del Grande Fratello Vip.

La showgirl non è nuova ad episodi del genere. Nella sua precedente avventura nella casa del Grande Fratello Vip, la Marini mise a mollo in una pentola in cucina le sue mutande per lavarle meglio. Anche in quell’occasione ci fu qualche malumore per la showgirl.