Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il cast (senza vipponi) fa discutere: la verità da Alfonso Signorini

GF Vip 7 – Signorini avrebbe voluto tenere segreto il cast del “Grande Fratello Vip”, svelandolo solo in diretta lunedì 19 e giovedì 22 settembre. Lo scoop sui partecipanti arriva da Davide Maggio che sul suo sito ha reso nota quella che sarebbe la lista ufficiale dei concorrenti della settima edizione del reality in onda su Canale 5. Come c’era da aspettarsi i nomi di chi ci sarà hanno creato qualche perplessità sui social dove si sono già riversati i telespettatori, lamentando la mancanza di super vip. Accanto a pochi volti veramente noti, ci sono tanti concorrenti sconosciuti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta

“GF Vip 7”, il cast (senza vipponi) fa discutere: la verità da Signorini

Chi avremo al “Grande Fratello Vip” 2022? I partecipanti che soggiorneranno nel soft extralusso di Cinecittà sono stati svelati sul sito DavideMaggio.it, da sempre informatissimo sulle dinamiche della tv. Nel cast figurerebbero Marco Bellavia; Giovanni Ciacci; George Ciupilan; Sofia Giaele De Donà; Alberto De Pisis; Daniele Del Moro; Edoardo Donnamaria; Elenoire Ferruzzi; Antonella Fiordelisi; Gegia; Charlie Gnocchi; Wilma Goich; Ginevra Lamborghini; Sara Manfuso; Carolina Marconi; Nikita Pelizon; Amaurys Pérez; Pamela Prati; Cristina Quaranta; Attilio Romita; Patrizia Rossetti; Luca Salatino; Antonino Spinalbese. Un elenco, che come dicevamo in apertura, ha fatto storcere il naso a qualcuno. (continua a leggere dopo le foto)

Chi varcherà la soglia della porta rossa?

“Mancano le celebrità”, scrive qualcuno sui social. “Dove sono i vip?”, aggiunge un altro. Nell’intervista rilasciata nei giorni scorsi al settimanale “Chi”, Alfonso Signorini aveva chiarito il metodo con il quale aveva messo su il cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il giornalista ha detto di aver capito soltanto negli anni che ad appassionare gli spettatori sono le storie, più che il livello di celebrità degli inquilini della casa più spiata di Italia. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Signorini: “Meglio puntare sui caratteri e sulle storie”

“Il filo conduttore è l’eterogeneità, con elementi di novità: per la prima volta ho puntato meno sui nomi da cartellone perché ho capito, alla quarta edizione, che i “nomi”, alla fine, non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié, o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e a promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse”, ha dichiarato Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” ha poi aggiunto: “Allora è meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto, che comunque ci saranno. Alla fine sono le personalità che fanno il programma per raccontare la grande storia della vita”. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, rinviato l’inizio della nuova stagione: il motivo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure