Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip” 7, chi non ci sarà sicuramente tra i concorrenti: brutta sorpresa per i fan

“GF Vip” 7, chi non ci sarà sicuramente tra i concorrenti: brutta sorpresa per i fan

Manca sempre meno all’inizio del “GF VIP” 7 e Alfonso Signorini è al lavoro per formare il cast con tutti i concorrenti. In queste settimane sono stati fatti molti nomi, ma alcuni di questi siamo pronti a smentirli categoricamente. In questo articolo, infatti, vi sveliamo quali sono i personaggi che sicuramente non entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip” 7, nel cast anche la Prof di corsivo? L’indiscrezione

miriana gf vip 6

katia ricciarelli gf vip squalifica

Tutto sul “Grande Fratello Vip”

Il “Grande Fratello VIP” è la versione VIP del reality show “Grande Fratello“, il reality show più longevo della televisione italiana. Il programma viene trasmesso in Italia su Canale 5 dal 19 settembre 2016 ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti del reality sono persone conosciute, cosiddetti “VIP”, che condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il reality show è trasmesso in diretta in prima serata su Canale 5. La diretta 24 ore su 24, invece, è visibile su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity con due regie dedicate. Dal 2016 al 2018 il programma è stato condotto da Ilary Blasi, mentre dal 2020 è condotto da Alfonso Signorini. Il reality show è giunto alla settima edizione, in onda da settembre 2022 su Canale 5. Il conduttore sarà ancora una volta Alfonso Signorini, mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli (confermata) e Orietta Berti, che prenderà il posto di Adriana Volpe. I concorrenti non sono stati ancora annunciati ma sul web circolano già parecchi nomi. (Continua dopo la foto…)

“GF Vip”, Parpiglia si sbottona: i nomi confermati e le trattative in corso

jessica selassie gf vip

“GF VIP” 7, i concorrenti che sicuramente non ci saranno

Il cast della settima edizione del “Grande Fratello Vip” prende forma. In queste settimane sono circolati molti nomi. Alcuni di questi, però, quasi sicuramente non entreranno nella casa più spiata d’Italia. Il portale “Tv Blog” ha infatti smentito la partecipazione di alcuni personaggi. Stiamo parlando dell’attrice spagnola Brenda Asnicar, dell’opinionista Patrizia Groppelli, dell’ex tronista Giulio Raselli e – udite udite – non ci sarà neanche la “prof di corsivo” Elisa Esposito. Si tratta di un brutto colpo per i fan: molti, infatti, erano curiosi di vedere come si sarebbe comportata la “prof di corsivo” nella casa più spiata d’Italia. Non è però escluso che Signorini ci ripensi nelle prossime settimane.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004