Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gf Vip”, gesto inaspettato di Barù: pioggia di critiche per lui

“Gf Vip”, gesto inaspettato di Barù: pioggia di critiche per lui

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, in arte Barù, si è resto protagonista di un gesto totalmente inaspettato e la tempistica non è piaciuta ai fan del “Grande Fratello Vip“. Barù l’ha fatto in un momento particolare e tutti l’hanno notato. Adesso dovrà prendersene le conseguenze. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo realmente. (Continua dopo la foto…)

barù gf vip

Chi è Barù

Barù è divenuto noto negli ultimi tempi per aver partecipato alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, approdando nella finale del reality show. Discendente dei Gaetani dell’Aquila d’Aragona, famiglia nobile molto antica, Barù è il nipote di Costantino della Gherardesca, famoso conduttore e personaggio televisivo. Ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti ed è specializzato in enologia. Ha esordito in televisione nel 2012, partecipando alla prima edizione di “Pechino Express” insieme allo zio Costantino.

Nella casa del “Grande Fratello Vip” ha attirato il pubblico con la sua spontaneità. Barù ha legato molto con Jessica Selassié, che sembrava innamorata persa di lui. Tra i due, però, non è nata nessuna storia d’amore, né dentro che fuori dalla casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, gesto poco elegante di Barù: la produzione costretta ad intervenire

barù gf vip 6

“Gf Vip”, gesto inaspettato di Barù

Nelle ultime ore, Barù si è reso protagonista di un gesto totalmente inaspettato che ha fatto infuriare i fan del “Grande Fratello Vip”. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha infatti iniziato a seguire Manuel Bortuzzo sui social. La tempistica, secondo qualcuno, è stata sbagliata. In questi giorni, infatti, Manuel ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Lulù Selassié. Secondo qualcuno, Barù avrebbe iniziato a seguire Manuel proprio perchè liberatosi dalla principessa.

I commenti negativi nei confronti del discendente della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona fioccano sui social. “Barù già a Verissimo mi scese tantissimo dal cuore, poi dopo che ha iniziato a seguire Manuel dopo la fine della storia con Lulù l’ho proprio cancellato“, scrive qualcuno su Twitter “Dopo tutto il caos della fine della storia tra Manuel e Lulu, Barù ha iniziato magicamente a seguire OGGI Manuel Non ti sembra una tempistica un po’ ridicola?”, aggiunge qualcun altro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor