Home » GFVip 6, Alex Belli confessa i suoi sentimenti a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato”

GFVip 6, Alex Belli confessa i suoi sentimenti a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. L’amicizia speciale che era tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè aveva fatto battere il cuore degli affezionati del programma. Purtroppo tra loro non è andate bene e ora in queste ore sembra che stia nascendo una nuova coppia. Dopo mesi di corteggiamenti con tanto di baci, coccole ed effusioni varie; Alex Belli e Soleil Sorge sono venuti allo scoperto. Durante una chiacchierata notturna all’interno del GFVip 6 Alex Belli ha finalmente aperto il suo cuore alla bella influencer. Ma questa confessione inaspettata porterà con se delle conseguenze: sua moglie Delia cosa ne penserà? Scopriamo insieme ogni dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Alex Belli confessa i suoi sentimenti a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato”

Subito dopo la diretta di ieri 29 Novembre 2021 del GFVip 6, Alex Belli e Soleil Sorge si sono confrontano su quanto accaduto in puntata. La nota influencer ha esordito dicendo: «Tu mi hai vista stranita, ma era perché avevi detto una cavolata. Hai detto “le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato”. Non giochiamo così, lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio per non infangare nulla. Tu però non devi farti girare le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata io di te». Dopo queste parole, Alex si è lasciato andare a una confessione inaspettata: «Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. […] Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male, capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco. L’altro giorno mentre guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. […] Se ho detto quelle frasi l’ho fatto per protezione e per non ferire qualcuno. Però fidati che sono onesto con te. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire, ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non sapendo che tutto questo poteva scapparci di mano». (Continua a leggere dopo la foto)

La rivelazione finale lascia senza parole

Non pensando alle conseguenze delle sue parole, Alex Belli ha lasciato senza parole il pubblico del GFVip 6 ammettendo i propri sentimenti per Soleil Sorge: «Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la stro**a». Anche Soleil, in un momento intimo con Sophie, ha ammesso di provare qualcosa: «Anche Alfonso mio ha chiesto se ci tratteniamo per le telecamere. Io non riesco a mentire. Vuoi la verità pura Sophie? Sì, è ovvio che ci fermiamo per le telecamere. Ovvio che ci si modula per le telecamere. Sì, ovvio che almeno io mi modulo per quelle. Poi comunque sono al 90% me stessa e il 10% mi freno certo». Cosa accadrà ora? Sicuramente la moglie di Alex interverrà nel corso della prossima diretta creando il caos.

GFVip 6, Lulù Selassiè si chiude in bagno per evitare le nomination: Signorini furioso