Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare al pubblico di casa tantissimi colpi di scena. La puntata finale del reality che si terrà a marzo è sempre più vicina e tutti ormai sperano di aggiudicarsi la vittoria finale. In attesa del grande momento, nella casa più spiata d’Italia continuano le avventure dei Vipponi. In queste ore all’interno del GFVip 6 Barù ha ammesso di essere stato diffidato da una nota cantante italiana. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
“GFVip 6”, Barù diffidato da una nota cantante italiana: ecco cos’è successo
Sembra proprio non esserci pace per i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che ancora una volta si sono visti recapitare una bella diffida da parte dell’esterno, protagonista della vicenda è Barù, il quale sembra essere sempre più vicino alla giovane Jessica Selassie. La diffida sarebbe arrivata subito dopo le parole del concorrente nei confronti di una cantante molto famosa, ovvero Noemi, che nelle scorse ore ha scelto di intervenire legalmente. Una volta essere uscito dal confessionale, dopo essere stato convocato dalla produzione del GFVip 6, Barù ha ammesso: «Sono stato diffidato da una certa signorina che canta, ma non posso dire il nome». Vediamo nel dettaglio che cos’è successo poco prima della diffida. (Continua a leggere dopo la foto)
Il Vippone e le critiche a Noemi
Parlando della partecipazione al Festival di Noemi, Barù all’interno della casa del GFVip 6 aveva detto: «Dopo quelle canzoni di Sanremo, mi volevo sparare una fucilata nei cog…i. Mamma mia, mi sono svegliato… Ma di chi era la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali!». La cantante, dopo aver ascoltato queste parole, su Instagram aveva commentato: «Non si può piacere a tutti. Però perché tutta questa violenza?». Ora, invece, Noemi è passata alle maniere legali.