Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Barù torna a parlare del suo rapporto con Jessica Selassiè: fan in delirio

“GFVip 6”, Barù torna a parlare del suo rapporto con Jessica Selassiè: fan in delirio

Sotto i riflettori del GFVip 6 Barù e Jessica Selassiè avevano istaurato “un’amicizia speciale”. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Barù e la principessa si sono completamente ignorati, facendo capire ai telespettatori che quella portata avanti nella casa era una farsa in favor di pubblico. Infatti, lo chef ha affermato più volte di non volere una relazione con la più grande delle tre sorelle. Anche a Verissimo ha dichiarato di avere con lei soltanto un’amicizia. Ora, a distanza di mesi dalla fine del reality, Barù è tornato a parlare di Jessica con una vena di ironia che non è piaciuta moltissimo ai fan di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 6”, Barù torna a parlare del suo rapporto con Jessica Selassiè: fan in delirio

L’ex protagonista del GFVip 6 Barù ha parlato di Jessica Selassiè come della sua ex fidanzata, ma stava come sempre facendo ironia. È accaduto ieri, 19 Maggio 2022, quando è stato ospite di Ignazio Moser e Valentina Barbieri a Isola Party, il format di Mediaset Infinity che va in onda prima di L’isola dei Famosi. Lo chef è stato sottoposto dai due conduttori al gioco del Vippone pixellato, in cui gli sono state mostrate diverse fotografie di alcuni gieffini cui è stato oscurato il volto. Ovviamente lo chef ha immediatamente riconosciuto il corpo della principessina e non ha perso tempo a ironizzare su di lei: “Questa è la mia ex fidanzata, la Jessica. Insomma, la mia ex, non so, magari siamo ancora fidanzati, nessuno lo sa. C’è un grande mistero dietro questa cosa”. Che dire? Ancora una volta Barù ha scherzato sul rapporto avuto con la principessa, lasciando così qualche perplessità nei fan di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

barù gf vip

Chi sono i due Vipponi del reality

Barù, il cui vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha 40 anni ed è il nipote di Costantino della Gherardesca, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia. Si è fatto conoscere grazie alla partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express. Nel 2017 è giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati. Barù, infine, si è classificato terzo al GFVip 6. Jessica Selassiè è una delle tre Principesse Etiopi, discendenti dell’omonima dinastia, detronizzata nel 1974. Jessica ha 27 anni ed è nota per aver partecipato alla seconda edizione di Riccanza. Inoltre, è la vincitrice del Grande Fratello Vip 6 dove ha partecipato con le sorelle Lulù e Clarissa.

GF Vip, quanto porta a casa la vincitrice Jessica Selassié: la cifra è da capogiro

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004