Home » Grande Fratello Vip 6 spoiler: foto di com’è la casa

Grande Fratello Vip 6 spoiler: foto di com’è la casa

Grande Fratello Vip 6 foto casa. Alfonso Signorini è pronto a far partire la sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 13 Settembre su Canale 5. La casa dove soggiorneranno i 24 Vip, che negli ultimi mesi è stata occupata dai muratori per delle modifiche, è finalmente pronta! Da poco, si pensa per errore, sono andati in onda su Mediaset Extra alcuni frame dell’abitazione. Com’è ora la casa del GFVip? Qui sotto gli screenshot pubblicati dal profilo twitter @amicii_news. Queste sono alcune delle immagini dalla nuova casa del Grande Fratello VIP 6(Continua a leggere dopo le foto)

grande fratello vip 6 foto casa

grande fratello vip 6 foto casa

grande fratello vip 6 foto casa

grande fratello vip 6 foto casa

Grande Fratello Vip 6 foto casa: come è fatta la dimora dei “vipponi”

La casa è di 1.740 mq. in totale ed è strutturata in aree sceniche, tecniche e “segrete”. I concorrenti della sesta edizione vivranno però all’interno di uno spazio di 1030 mq. Nella casa non sono presenti barriere architettoniche con lo scopo di facilitare Manuel Bortuzzo, che avrà inoltre a disposizione uno scivolo al fianco delle gradinate del giardino, per raggiungere la piscina. Signorini sulle pagine di Sorrisi ha rivelato: “La casa sarà diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra il giardino e la cucina“.

Nella casa ci sarà una sauna, diverse zone verdi per il relax e due camere da letto. Oltre alla Love Boat, la nave da crociera che fungerà da suite, ci sarà la Stiva, ovvero il tugurio. Nella zona living, tappezzata con le foto di tutti i concorrenti delle passate edizioni, è presente un occhio gigante marchio del Grande Fratello. Sarà infine presente un luogo “magico” ovvero un teatro dedicato ad emozioni e sorprese. Per le pareti del confessionale si è optato per l’aspetto tradizionale; raffigureranno piramidi rosse a punte nere.