Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: ecco qual è, indizi sui concorrenti

“Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: ecco qual è, indizi sui concorrenti

“Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: la nuova edizione del reality show di Canale 5, condotto per un’ulteriore volta da Signorini, che ne è anche l’autore, non inizierà più lunedì 12 settembre 2022. Come riportato da L’Investigatore Social, che si dedica a gossip e tv, la Mediaset ha riservato svariati cambiamenti per il programma più spiato d’Italia. Ecco qual è la nuova data d’inizio della settima edizione del Gf Vip, quali sono le novità ed i concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip 7

“Grande Fratello Vip 7”: arrivano dei cambiamenti per il programma dalla casa più spiata d’Italia indetti dalla Mediaset. Come riportato da L’Investigatore Social, che si dedica a gossip e tv, la nuova edizione del reality show di Canale 5, condotta per un’ulteriore volta dal suo autore Alfonso Signorini, non inizierà più lunedì 12 settembre 2022. Non tenendo in considerazione possibili spostamenti, il programma dovrebbe partire lunedì 19 settembre 2022.

Per quanto riguarda il termine, invece, il “GF Vip” dovrebbe durare fino a marzo. Se gli ascolti saranno ottimi come quelli dello scorso anno, però, lo show verrà prolungato fino alla fine di maggio. Come rivela Dagospia, la data della finale è stata infatti stabilita in maniera approssimativa. Dunque, bisognerà pazientare una settimana in più per una delle trasmissioni di punta della prossima stagione televisiva di Canale 5.

“Grande Fratello Vip 7”: le novità

Il “Grande Fratello Vip 7” porterà con sé delle novità importanti. Innanzitutto Adriana Volpe, concorrente nell’edizione 2020 vinta da Paola Di Benedetto, non sarà più opinionista del format. Al suo posto la scelta ha preso direzione verso Orietta Berti, che ha quindi abbandonato “The Voice Senior” di Antonella Clerici per raggiungere la Mediaset. La cantante sarà affiancata da Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che ha deciso di restare nel suo ruolo per il secondo anno consecutivo in seguito ad un confronto con Signorini.

“GF Vip 7”, amara sorpresa per Signorini: “stravolgimento” sulla data di inizio

I concorrenti

Per quanto riguarda i concorrenti del “Grande Fratello Vip 7”, al momento non appare nessun nome ufficiale, nonostante gli innumerevoli rumors che circolano da mesi. Teoricamente, i personaggi che entreranno dalla Porta Rossa di Cinecittà sono: l’ex fidanzato di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, l’ex spadista oggi modella ed influencer Antonella Fiordelisi e la rapper Chadia Rodriguez. Si parla inoltre a proposito di un possibile coinvolgimento di: Ginevra Lamborghini, la sorella minore della famosa Elettra, e George Ciupilan, ex concorrente de “Il Collegio”. Chiuse infine senza buon esito le trattative con Maxi Lopez, ex calciatore ed ex marito di Wanda Nara, e Diego Armando Maradona Junior, figlio de El Pibe de Oro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004