Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Il Capodanno televisivo su Rai1 e Canale 5 con Amadeus e Federica Panicucci

Il Capodanno televisivo su Rai1 e Canale 5 con Amadeus e Federica Panicucci

Il Capodanno televisivo su Rai1 e Canale 5: l’ultimo giorno del 2021 è alle porte e le due famosissime reti si stanno preparando per i festeggiamenti. Quest’anno, a condurre gli show a cui i telespettatori saranno lieti di assistere saranno proprio Amadeus e Federica Panicucci(Continua a leggere dopo la foto)

Il Capodanno televisivo su Rai 1 e Canale 5

Il Capodanno su Rai1

A capeggiare il Capodanno della Rai quest’anno sarà Amadeus. Il famoso conduttore de “I soliti ignoti” accompagnerà i telespettatori nel 2022 a ritmo di musica. Al termine del discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a reti unificate, andrà quindi in onda, dal Parco 4 di Acciai Speciali a Terni (Umbria), lo spettacolo di Rai1. Tra gli ospiti di Amadeus ci saranno molti artisti del prossimo Festival di Sanremo e i volti fissi del palinsesto di questa rete. Stiamo parlando di Fiorello, Massimo Ranieri, Achille Lauro, Donatella Rettore e Rkomi, che calcheranno il palco dell’Ariston a febbraio.

Ci sarà Orietta Berti, protagonista del Festival 2021, voce dei tormentoni estivi e volto di The Voice in questo ultimo periodo. Sempre da The Voice arriveranno poi Gigi D’Alessio e Clementino. Per gli affezionatissimi di questi nomi, ci saranno Umberto Tozzi, Raf, Nek e Fausto Leali. Direttamente da Tale e Quale Show giungeranno I Gemelli di Guidonia, Alba Parietti e il giudice Cristiano Malgioglio. Ci saranno infine volti noti come Edoardo Vianelli, Corona e i Los Locos, che erano presenti nello show di Amadeus all’Arena di Verona lo scorso settembre.

Rai1, ecco le fiction di gennaio 2022: tra sequel e nuovi arrivi, 3 appuntamenti

Il Capodanno su Canale 5

Alla conduzione del Capodanno di Canale 5 c’è invece la sorridente Federica Panicucci, con il suo “Capodanno in musica” in prima serata. La conduttrice tornerà per la quarta volta su ben cinque edizioni di questo grande evento e sarà inoltre alla guida del Concerto di Natale, in onda il 24 dicembre in prima serata sempre su questo canale. Lo show di Mediaset, in onda in diretta da piazza della Libertà a Bari, vedrà la partecipazione straordinaria di Pio e Amedeo. Sul palco, insieme alla Panicucci, ci sarà anche il mitico Al Bano che, quest’anno, abbiamo visto in Ballando con le Stelle e come ospite in varie trasmissioni.
Tanti altri artisti di primo piano saranno presenti nel capoluogo pugliese per trascorrere, e far trascorrere agli spettatori, una serata all’insegna della musica che concorrerà, come sempre, con L’Anno che Verrà di Amadeus su Rai 1. Quest’anno sembra che quindi non ci saranno i trenini del Grande Fratello Vip a cui si è assistito lo scorso anno per via del Covid che ha cancellato ogni evento all’aperto e non, che avesse un pubblico fisicamente presente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004