Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

“Isola dei famosi 2022”, due campioni italiani entrano nel cast

Ilary Blasi condurrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl sta tenendo ben nascosta l’identità degli opinionisti scelti per affiancarla nello studio durante le dirette su Canale5. Intanto però ha svelato che Alvin ha scelto di riprendere il posto di inviato speciale dall’Honduras. Sono noti anche i nomi di alcuni concorrenti che parteciperanno al reality show. Oggi intanto è arrivata la conferma di due partecipanti. Loro sono marito e moglie e insieme parteciperanno come concorrenti fra le coppie di naufraghi dell’Isola dei famosi 2022. 

isola dei famosi 2022 inviato

isola dei famosi 2022 opinionisti

“Isola dei famosi 2022” concorrenti Clemente Russo e Laura Maddaloni

Saranno tra i concorrenti dell’Isola quest’anno Laura Maddaloni e Clemente Russo. I due sono campioni che praticano sport ad alto livello. Lei è una judoka ed è la sorella di Marco e Pino Maddaloni, entrambi judoki di caratura internazionale, ricordiamo Pino vincitore della medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Sidney 2000. Clemente Russo invece è un pugile abilissimo. Ha vinto nella categoria dei pesi massimi il mondiale dei Dilettanti per due volte, a Chicago nel 2007 e ad Almaty nel 2013, cinque titoli italiani, due medaglie d’argento alle olimpiadi di Pechino nel 2008 e a quelle di Londra nel 2012. I due hanno deciso di lanciarsi in una nuova sfida e li vedremo a partire da lunedì 20 marzo in prima serata su Canale 5 subito dopo la consueta edizione di Striscia la notizia.

Isola dei Famosi 2022 concorrenti

Clemente Russo, non solo pugilato

Il pugile da anni è considerato un personaggio televisivo. Clemente Russo infatti, ha già partecipato a diversi reality show. Primo fra tutti la Talpa, che andò in onda su Italia 1 nel 2008. Ma la frequentazione del piccolo schermo del giovane Russo non si è limitata a quel reality. Lo ricordiamo fra i concorrenti del Grande fratello vip nell’edizione del 2016. Inoltre ha anche partecipato al programma Le Iene. Ora invece apparirà su Canale 5 come concorrente dell’Isola dei Famosi, in compagnia della moglie.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004