Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni: è caos

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni: è caos

L’Isola dei Famosi 2022 è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto di due super opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Le avventure dei naufraghi in Honduras sono seguite da Alvin, il quale nel corso delle varie dirette coordina le varia gare per stabilire le ricompense e il leader della settimana. In questi giorni, sull’Isola dei Famosi 2022 è scontro aperto tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni: sulla questione è intervenuto anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Che dire? Il pubblico da casa sempre più sconvolto dalle reazioni dei Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni: è caos

Lo scontro tra Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis sull’Isola dei Famosi 2022 continua senza tregua. Dopo che la judoka lo ha accusato in diretta tv di averle messo le mani addosso durante la prova della pelota, l’attore ha dichiarato di non fidarsi più di lei. Nello specifico, Nicolas si è lamentato con i compagni delle parole della Maddaloni: “Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. […] Per proteggere lui, perché ha capito che ha esagerato, s’è messa a dire che io le sono andato, prima testa a testa, non so quando, e poi che le ho messo le mani addosso. A una judoka campionessa del mondo? Io? Ragazzi, a una donna? Ma stiamo scherzando? Nella mia vita mai una cosa del genere, neanche soltanto a immaginarla […]. È agghiacciante, non è un gioco. […] Non ci ho dormito la notte”. Poi su tutta questa storia è intervenuto anche Edoardo Tavassi. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attore si sfoga con Edoardo Tavassi

Ad un certo punto Nicolas Vaporidis si è sfogato anche con Edoardo Tavassi. Mentre si parlava di Lory Del Santo che “vive in un mondo ovattato ma non è cattiva”, Vaporidis ha chiesto al fratello di Guendalina: “Tra lei e Laura preferisci Laura?” Edoardo ha risposto: “No, se potessi le manderei tutte e due a Playa Sgamada, però adesso Laura è la priorità perché lei ha proprio detto delle bugie. Laura è bugiarda. Che è diverso. Lory distorce, ma non con cattiveria. Non è pericolosa”. Nicolas ha subito precisato: “Ecco. In galera non ti ci manda. Laura quando gli si chiude la vena. Mi sono trovato bene a parlare con lei per un mese. Poi mi sono ritrovato una persona che, in due giorni, ha detto di tutto”. Edoardo ha poi aggiunto: “Laura da un giorno all’altro inventa bugie che ti mandano veramente in galera. No, non mi piace. Non voglio rischiare di finire, magari, in una bugia sua, che magari viene pure creduta. No, non rischio”. Ora non ci resta che attendere la prossima messa in onda per scoprire come andrà a finire tutta questa storia.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller si sfoga sui social: il retroscena sui naufraghi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor