Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” 2022, in arrivo nuovi naufraghi: ecco chi sono

“L’Isola dei Famosi” 2022, in arrivo nuovi naufraghi: ecco chi sono

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” raccoglie ottimi ascolti, paragonabili a quelli della scorsa stagione. Per questo motivo, i vertici di Mediaset avrebbero deciso di prolungare l’edizione. Dovrebbero essere circa cinque le puntate in più del reality show. In Honduras, dunque, arriveranno nuovi naufraghi per dare man forte a quelli che già sono presenti nel cast. In questo articolo vi sveliamo quali potrebbero essere i naufraghi che entreranno nel cast de “L’Isola dei Famosi” 2022. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “L’Isola dei Famosi” 2022

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più amati dai telespettatori, nonché uno dei più longevi della televisione italiana. Il programma va in onda dal 19 settembre 2003. Inizialmente era trasmesso sui canali Rai, poi ha traslocato sulla rete del Biscione.
Il programma è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”, e vede protagonisti un gruppo di concorrenti famosi, i quali devono sopravvivere su un’isola deserta con a disposizione pochissime comodità. In palio un montepremi finale, di cui la metà viene devoluta in beneficenza.

Il reality show è giunto alla sedicesima edizione, in onda dal 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5. Il programma è condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti e Alvin nel ruolo di inviato. Questi, invece, tutti i concorrenti: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Antonio Zequila; Blind; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Gustavo e Jeremias Rodriguez; Ilona Staller; I Cugini di Campagna; Jovana Djordjevic; Lory Del Santo e Marco Cucolo; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis; Roger Balduino; Roberta Morise. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Floriana contro tutti: “Io in mezzo agli infami non ci voglio stare”

“L’Isola dei Famosi 2022”, naufraghi allo stremo: invasione di granchi e nubifragi

In arrivo nuovi naufraghi a “L’Isola dei Famosi” 2022

In seguito al prolungamento della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, la produzione ha deciso di “rimpolpare” il cast, inserendo tre nuovi naufraghi. Come riportato da TvBlog, in Honduras potrebbero arrivare tre bellissime donne. Stiamo parlando di Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte di “Avanti un altro”, Mercedesz Henger, ex naufraga e figlia dell’attrice Eva, e Maria Laura De Vitis, concorrente de “La Pupa e il Secchione”. I nomi al momento non sono stati ancora ufficializzati, ma l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor