Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alex Belli contro Soleil: “Sei incoerente e pazza”

“L’Isola dei Famosi”, Alex Belli contro Soleil: “Sei incoerente e pazza”

La lite tra i due ex concorrenti del GF Vip sembra destinata a non finire. Alex Belli ha criticato aspramente Soleil Sorge, per il fatto che parteciperà anche a questa edizione de “L’Isola dei Famosi”. È solo l’ennesimo scontro tra i due, che dopo un flirt al GF Vip, hanno preso due strade diverse.

Isola dei Famosi Alex Belli

Le parole di Alex su Soleil

Belli l’ha definita la regina del trash perché partecipa a programmi come “GF Vip” (come d’altronde ha fatto anche lui), “La pupa e il secchione” e in queste ore anche “L’Isola dei famosi”. I due litigano di continuo da quando è terminata la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e ora Alex rincara la dose. Tutto è successo quando Valentina Barbieri ha imitato la nuova naufraga e Alex Belli contro Soleil Sorge non ci è andato leggero. “Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash?”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, una maledizione colpisce Soleil Sorge: rimandato l’arrivo a Playa Palapa

 

Alex Belli contro Soleil Sorge, lo sfogo all’Isola dei Famosi

“Dei tuoi click non me ne frega niente. Ok questo screzio in verità è una cavolata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’”. Insomma Alex ha criticato a Soleil il fatto che lei partecipa a tutti i reality occupandosi solo di tv trash.

“Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa. Poi per il resto voglio bene a questa ragazza. Sì a parte queste cose che dice che non le condivido, alla fine non c’è nulla di serio. Io faccio il circense, cioè fare intrattenimento. Farlo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere la propria esperienza”. Uno duro sfogo quello di Alex Belli, che ancora si interessa della vita di Soleil.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004