Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, annuncio a sorpresa: cos’è successo a Floriana e Clemente

“L’Isola dei Famosi”, annuncio a sorpresa: cos’è successo a Floriana e Clemente

Ieri sera è andata in onda la settima puntata della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. Il reality show ormai è entrato nel vivo. La tensione è alle stelle tra i naufraghi. Le condizioni in cui sono costretti a vivere ovviamente alimentano i dissapori. Come se non bastasse, nella puntata di ieri sera sono arrivati altri due naufraghi in Honduras. Riusciranno ad integrarsi con il resto del gruppo oppure porteranno altro scompiglio? Nella puntata di ieri sera, inoltre, è arrivato un annuncio a sorpresa su Floriana Secondi e Clemente Russo. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

isola dei famosi ieri

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

La puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi” è stata piena di sorprese e colpi di scena. La tensione tra i naufraghi cresce a dismisura. Durante la settimana, Floriana Secondi si è sfogata con la produzione e con il resto del gruppo perchè non ha preso bene la nomination di Carmen Di Pietro e del figlio Alessandro, leader nella puntata della scorsa settimana. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” ha addirittura minacciato di lasciare il programma. Le discussioni ovviamente sono continuate durante la puntata di ieri sera. Animi accesi anche tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis, nemici dal giorno zero.

Nella puntata di ieri sera, inoltre, è stata introdotta un’importante novità. Le coppie sono state ufficialmente “scoppiate”. Tutti dunque giocheranno come concorrente singolo, tranne Roger ed Estefania che resteranno in coppia. Laura Maddaloni e Jovana Djordjevic sono tornate in gioco, mentre in Honduras sono sbarcati altri due concorrenti: Licia Nunez e Marco Senise.

Gli eliminati della settima puntata sono Clemente Russo e Floriana Secondi. Per loro, però, è arrivato un annuncio a sorpresa. Di seguito vi spieghiamo di cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Floriana contro tutti: “Io in mezzo agli infami non ci voglio stare”

“L’Isola dei Famosi 2022”, naufraghi allo stremo: invasione di granchi e nubifragi

isola dei famosi ieri

Clemente e Floriana tornano su Playa Sgamada

Nessuno torna a casa nel corso di questa edizione, al momento solo Antonio Zequila e Roberta Morise. Clemente Russo e Floriana Secondi infatti, nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, hanno perso un’altra volta al televoto, ma non sono stati eliminati definitivamente. Essi, infatti, sono tornati su Playa Sgamada, dove hanno potuto riabbracciare Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. Al televoto settimanale, invece, sono finiti Gustavo Rodriguez, Nick dei Cugini di Campagna e Nicholas Vaporidis.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor