Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, la concorrente eliminata polemizza con il reality show: le sue parole

“L’Isola dei Famosi”, la concorrente eliminata polemizza con il reality show: le sue parole

La concorrente da poco eliminata polemizza con il reality show de “L’Isola dei Famosi“. Le sue dichiarazioni, espresse in un altro programma televisivo della rete del Biscione, hanno lasciato il pubblico senza parole. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un affronto del genere. A quanto pare, però, l’ex naufraga non ha digerito alcune scelte della produzione. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

floriana isola dei famosi

Tutto sulla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana in quanto va in onda dal 19 settembre 2003. Il programma inizialmente andava in onda sui canali Rai, poi i diritti sono stati acquistati dalla rete del Biscione. Si tratta della versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Il reality show vede protagonisti un gruppo di concorrenti famosi, i quali devono sopravvivere su un’isola deserta con a disposizione pochissime comodità. In palio un montepremi finale, di cui la metà viene devoluta in beneficenza.

Il programma è giunto alla sedicesima edizione, in onda dal 21 marzo 2022 in prima serata su Canale 5, ed è condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti e Alvin nel ruolo di inviato. Il cast è poi completato dai concorrenti: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro; Antonio Zequila; Blind; Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni; Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo; Estefania Bernal; Floriana Secondi; Gustavo e Jeremias Rodriguez; Ilona Staller; I Cugini di Campagna; Jovana Djordjevic; Lory Del Santo e Marco Cucolo; Marco Melandri; Nicolas Vaporidis; Roger Balduino; Roberta Morise. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Floriana contro tutti: “Io in mezzo agli infami non ci voglio stare”

“L’Isola dei Famosi 2022”, naufraghi allo stremo: invasione di granchi e nubifragi

Floriana Secondi polemizza con il reality show

Ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, Floriana Secondi, una delle ultime eliminate de “L’Isola dei Famosi”, ha polemizzato con il reality show, dichiarando: “Non è l’Isola che mi aspettavo di fare. Non volevo fare il gioco delle coppie, fin dall’inizio sono stata un po’ debilitata da alcune situazioni. Non avevo capito che era un programma registrato, nonostante il lavoro dei cameramen, che dà al pubblico circa tre ore. Pensavo che se ci fosse stata una discussione con Antonio, ad esempio, sarebbe stato mostrato il capo e la coda, invece così non era“.

Floriana ha avuto uno scontro anche con Antonio Zequila: “Chi mi conosce sa benissimo che un senso che io ho avuto sempre è la gratitudine. Sei una brutta persona, l’ho detto pubblicamente e lo dico anche qui”.

floriana isola dei famosi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor