Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata: spunta l’indiscrezione

“L’Isola dei Famosi”, cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata: spunta l’indiscrezione

Durante la semifinale de “L’Isola dei Famosi“, Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare il reality show. Il fratello di Guendalina si è infortunato ed ha dovuto dare forfait. Il suo ritiro ha alzato un mare di polemiche: molti, infatti, speravano che Edoardo restasse per un’altra settimana e concorresse per la finale del reality show. Tavassi, tra l’altro, era anche uno dei favoriti per la vittoria finale. Sapete cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata? Se siete curiosi di saperlo vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Chi sono i finalisti de “L’Isola dei Famosi”

Lunedì scorso è andata in onda la semifinale de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. È stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Edoardo Tavassi ha dovuto abbandonare il reality show. Il fratello di Guendalina ha subito un grave infortunio ed è stato costretto a dare forfait ad una settimana dalla finalissima. Il suo addio è stato accolto con grande tristezza dal pubblico e dai suoi compagni d’avventura. Nicolas e Carmen Di Pietro si sono emozionati. Anche Merdeceds è rimasta molto male.

Durante la puntata sono stati poi eletti gli altri finalisti. Il primo ad ottenere il pass per l’ultima puntata era stato Nicolas Vaporidis. A lui si sono aggiunti: Marialaura De Vitis, Luca Daffré, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro e Nick. Quest’ultimo ha vinto l’ultimo televoto con Pamela Petrarolo e Estefania Bernal. Al televoto adesso ci sono Mercedesz e Nick. Chi vincerà il reality show? I favoriti sono Nicolas VaporidisCarmen Di Pietro. (Continua dopo la foto…)

“Isola”, come sta davvero Edoardo Tavassi: interviene la madre

Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Cosa ha fatto Edoardo Tavassi dopo la puntata de “L’Isola dei Famosi”

Spunta una clamorosa indiscrezione su Edoardo Tavassi, a rivelarla è “Pipol Tv”. Il fratello di Guendalina, dopo la puntata de “L’Isola dei Famosi”, avrebbe trascorso alcune ore in albergo con le eliminate Pamela Petrarolo ed Estefania Bernal. Quest’ultima avrebbe cercato di flirtare con Edoardo, ma il fratello di Guendalina le avrebbe rifilato il due di picche. Questa ovviamente è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attendono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Edoardo in Honduras ha avviato una conoscenza con Mercedesz Henger, che ha dimostrato di essere molto presa. Il fratello di Guendalina, però, ha rinviato tutto, dichiarando di voler conoscere Mercedesz senza le telecamere.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004