Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, gesto estremo di un concorrente: la nipote in lacrime davanti alla tv

“L’Isola dei Famosi”, gesto estremo di un concorrente: la nipote in lacrime davanti alla tv

Durante la puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“, un concorrente si è reso protagonista con un gesto veramente estremo. In realtà, il naufrago è stato chiamato ad una decisione importante. Per mangiare alcune pietanze preparate dal cuoco del reality show è stato costretto a compiere questo gesto. La nipote non l’ha presa affatto bene. La bambina ha pianto davanti alla tv ed è stata ripresa dalla mamma, anche lei molto famosa. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

edoardo tavassi isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, gesto estremo del concorrente

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, il concorrente è stato chiamato ad un gesto molto estremo. In palio c’erano ben tre pietanze preparate dal cuoco de “L’Isola dei Famosi”. La fame, dopo molti giorni in Honduras, si fa sentire e le pietanze erano assai golose. Il naufrago aveva la possibilità di condividerle con una sua compagna d’avventura. Ovviamente la produzione gli ha chiesto qualcosa in cambio. Il pegno è stato assai arduo, ma alla fine il naufrago ha accettato. Il suo gesto ha quasi fatto emozionare il pubblico, mentre ha fatto letteralmente piangere la nipote, che, ripresa dalla mamma, è stata immortalata mentre versa lacrime amare davanti alla televisione. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality show

Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Tavassi rasa i capelli a zero

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Proprio all’inizio della puntata, Edoardo Tavassi è stato chiamato a prendere una decisione molto importante. In passato, Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, aveva accettato di farsi tagliare i capelli da suo fratello in cambio di un incontro con il fidanzato Federico. Questa volta, invece, è stato Edoardo a prendere una decisione molto importante. In coppia con Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi ha deciso di rasare a zero i suoi capelli per degustare tre pietanze preparate dal cuoco de “L’Isola dei Famosi”. Il gesto eroico quanto estremo ha fatto emozionare il pubblico e soprattutto ha fatto piangere la nipotina Cloe. Quest’ultima è stata ripresa dalla mamma, Guendalina, appena rientrata in Italia. Il video è finito tra le stories di Instagram.

edoardo tavassi isola dei famosi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004