Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi si ritira dalla prova: il problema con la protesi

“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi si ritira dalla prova: il problema con la protesi

Nella puntata di ieri, lunedì 23 maggio, de “L’Isola dei Famosi”, il primo gioco per i naufraghi è stato quello dell’acqua alla gola: i vincitori hanno conquistato l’immunità per la serata. Carmen Di Pietro ha scelto le squadre: sono rimasti fuori Guendalina Tavassi, Lory Del Santo e Nicolas Vaporidis. Nessuno dei tre ha potuto giocare per questioni mediche, ha spiegato l’inviato Alvin. Ilary Blasi, stupita, ha chiesto perché anche Guendalina Tavassi non potesse partecipare alla prova de “L’Isola dei Famosi”. La risposta ha spiazzato tutti.

“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi rifiuta di partecipare alla prova dell’acqua alla gola

Guendalina Tavassi ha scioccato i telespettatori dopo una confessione che ha fatto sorgere alcuni dubbi. I naufraghi dovevano sostenere una sfida d’apnea, quella dell’acqua alla gola, ma stranamente l’influencer, sempre pronta a sostenere giochi e duelli, ha fatto un passo indietro. Ilary, che ha sempre visto la concorrente partecipare volentieri alle competizioni, era scossa dalla novità. La conduttrice ha quindi chiesto il motivo di questa decisione.

Guendalina ha risposto fornendo una motivazione che ha confuso il pubblico. “Ilary, perché l’altra volta ho messo una protesi in mezzo al serpente honduregno, ci ho rimesso una protesi insomma!”. La padrona di casa e l’opinionista Vladimir Luxuria hanno voluto approfondire la questione e quindi ha fatto il suo intervento l’inviato Alvin. “Ilary è una questione medica, ho parlato con il dottore e le ha impedito di fare i giochi”. “Io ci vorrei andare”, ha concluso Guenda.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

Isola dei Famosi Guendalina Tavassi

Il dubbio su Guendalina Tavassi e sul programma

In realtà, vedendo la Tavassi, non sembra che qualcosa sia cambiato: il suo seno è come prima.  Si fa dunque sempre più strada il rumors impazzito nei giorni scorsi secondo il quale in Honduras sarebbe presente un chirurgo plastico per ritoccare e rimpolpare le naufraghe.

Intanto gli altri concorrenti hanno sostenuto la prova e la squadra vincitrice è quella di Marco Maccarini composta da Luca D’Affrè, Lory Del Santo, Pamela, Estefania Bernal e Guendalina Tavassi. Loro sono i naufraghi che non potranno essere nominati stasera. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004