Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminata di ieri: la decisione del televoto

“L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminata di ieri: la decisione del televoto

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi“, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Anche il televoto ne ha riservato uno. Sapete chi è stata eliminata nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”? Se vi foste persi la puntata, in questo articolo vi sveliamo qual è stato l’esito del televoto. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri sera

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi” ci sono stati tantissimi colpi di scena. Innanzitutto c’è stato lo sbarco in Honduras di Beatriz, ex fidanzata di Roger. La ragazza ha potuto confrontarsi con il suo ex fidanzato e con Estefania Bernal, nuova compagna di Roger. Il “triangolo”, però, è durato poco: Estefania, infatti, ha perso il televoto settimanale ed è stata eliminata dal gioco. Attenzione: Estefania non è l’eliminata della puntata di ieri sera, in seguito è stato poi protagonista di un nuovo televoto con un’altra naufraga.

Non sono mancate ovviamente le discussioni. I due gruppi, infatti, sono nettamente divisi: da una parte il gruppo capeggiato da Laura e Clemente Russo, dall’altro quello capeggiato da Guendalina ed Edoardo Tavassi. Anche nella puntata di ieri sera sono volate parole grosse, accuse di complotto e addirittura “minacce”.
Infine si è scoperto l’esito del televoto che ha decretato una nuova eliminazione e soprattutto l’esito delle nomination. Di seguito vi sveliamo come sono andate. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il faccia a faccia tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: “Mi fa paura”

“L’Isola dei Famosi”, i naufraghi furiosi con Guendalina: “Pigliati tutto, ora apriamo le danze”

Chi è stata eliminata ieri nella puntata de “L’Isola dei Famosi”

Dopo aver perso il televoto con Carmen e Blind, Estefania è stata trasferita su Playa Sgamada, dove ad attenderla c’erano Licia Nunez, Ilona Staller e Lory Del Santo. Ilary Blasi ha così aperto un nuovo televoto: la più votata tra le quattro donne avrebbe avuto l’opportunità di rientrare a Playa Renovada, mentre la meno votata avrebbe dovuto abbandonare il gioco. Alla fine a perdere il televoto è stata Ilona Staller, che adesso dovrà tornare in Italia. La più votata, invece, è stata Lory Del Santo, che ha potuto riabbracciare il suo fidanzato a Playa Renovada.

Per quanto riguarda le nomination, invece, Nicolas Vaporidis ha ricevuto il bacio di Giuda da Estefania Bernal, Nick è risultato il più votato dal gruppo, mentre Clemente Russo è stato votato dalla leader Carmen Di Pietro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor