Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, brutto infortunio per Roger Balduino: cosa gli è successo

“L’Isola dei Famosi”, brutto infortunio per Roger Balduino: cosa gli è successo

Brutto infortunio a L’Isola dei Famosi, durante una prova di forza, Roger Balduino si è accasciato a terra stremante. Cos’è successo? Puntata difficile per il modello brasiliano che ha anche dovuto fare i conti con Estefania, che si sente presa in giro da lui.

Isola dei Famosi Roger Balduino

“L’Isola dei Famosi”, Roger Balduino incidente: l’infortunio del modello

Roger Balduino ha lanciato la sfida a Clemente Russo: quella dell’orologio Honduregno Clemente Russo. Gli ex alleati si sfidano fisicamente dovendo spingere un pesante tronco. Durante la prova però succede l’imprevisto: Roger cade a terra. Sembrava un banale incidente ma il modello non riusciva a rialzarsi in alcun modo. “Roger non riesce a parlare per il dolore”, ha confermato Alvin.

“Si è fatto male al piede. Credo che per porre resistenza a Clemente nella sabbia si sia provocato qualcosa alla caviglia”, ha spiegato l’inviato visibilmente preoccupato. Dunque arriva subito il medico che immobilizza l’arto del giovane. “Roger è stato portato via in elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento ad effettuare una radiografia per vedere se c’è qualcosa di rotto”, ha raccontato Alvin.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, eliminazione a sorpresa: ecco chi potrebbe tornare in Italia

Roger Balduino, il litigio con Estefania

Roger Balduino ed Estefania hanno avuto l’ennesimo confronto. Se all’inizio del loro percorso sembrava che tra i due fosse amore, tutto è cambiato all’arrivo di Beatriz. La donna ed ex di Balduino ha voluto chiarire che i due non si erano veramente lasciati e si erano promessi di riprovarci dopo l’Isola. Il modello brasiliano invece di difendere la sua nuova relazione con la naufraga, ha ammesso che per Beatriz effettivamente prova ancora qualcosa. Estefania allora si è sentata usata e da qualche settimana continua ad accusare Roger di averla presa in giro. La showgirl gliene dice di tutti i colori per aver tenuto il piede in due scarpe con lei e la sua ex Beatriz. Lui, dal canto suo, replica con stoccate al veleno.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004