Home » “L’Isola dei famosi” presto su Canale 5: quando andrà in onda, conduttrice, opinionisti

“L’Isola dei famosi” presto su Canale 5: quando andrà in onda, conduttrice, opinionisti

“L’Isola dei famosi” tornerà nel 2022 su Canale 5 con la sua sedicesima edizione, precisamente in primavera. I naufraghi saranno pronti a sbarcare in televisione proprio in seguito al termine del Grande Fratello Vip” che, com’è stato confermato di recente, si protrarrà fino alla primavera del prossimo anno. Il programma “La Talpa”, invece, pare che subirà un rinvio. Ma vediamo chi sarà la conduttrice e gli opinionisti di questa nuova edizione del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei famosi

Come appreso da TvBlog, la decisione sulla data di messa in onda dell’Isola dei famosi pare sia stata presa da poco tempo. I vertici Mediaset hanno stabilito che la nuova stagione del programma uscirà su Canale 5 nella primavera del 2022. Stabilito di recente che il Grande Fratello Vip, invece, si allungherà fino alla data citata sopra, quindi fino a febbraio/marzo del 2022.

“L’Isola dei famosi”: quante altre edizioni ci saranno

Questa nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà la sedicesima e la settima targata Mediaset. Attenendosi al contratto stipulato con Benijay, TvBlog ha svelato, un po’ di tempo fa, che il programma andrà in onda solamente per altre due edizioni: quella del 2022 e un’ulteriore (anche se non si sa ancora quando). Parlando invece dell’edizione passata ricordiamo che è uscita sempre in primavera, si è conclusa a giugno del 2021 ed ha proclamato Awed come vincitore. Alla conduzione del programma abbiamo visto, per la prima volta, Ilary Blasi con l’ausilio degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi e dell’inviato Massimiliano Rosolino.

Conduttrice ed opinionisti della sedicesima edizione

Per quanto riguarda la conduzione della nuova edizione del programma, con molta probabilità, si assisterà al ritorno di Ilary Blasi. Per quanto concerne il cast, invece, esso potrebbe subire una modifica importante: come prima cosa, però, ci sarà la determinazione dei naufraghi (per cui qualcosa sta già cominciando a muoversi). L’obiettivo di Mediaset, questa volta, è quello di far risalire gli ascolti al programma che purtroppo, nell’ultimo periodo, hanno subito un collasso. In quanto “L’Isola dei famosi” andrà in onda in primavera, non ci sarà un ritorno, sempre in questo periodo su Canale 5, del programma “La Talpa”.