Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’isola dei famosi 2022” prolungata, cosa sappiamo a riguardo

“L’isola dei famosi 2022” prolungata, cosa sappiamo a riguardo

“L’isola dei famosi 2022”: questa nuova edizione del famoso programma di Canale 5, condotta da Ilary Blasi, si prolungherà. Dopo aver riscosso, fino a questo momento, un buon risultato in termini di ascolti, Mediaset ha deciso che L’Isola dovrà ospitare i suoi concorrenti per altro tempo oltre a quello previsto inizialmente. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei famosi 2022

“L’isola dei famosi 2022” è la nuova edizione del famoso programma di Canale 5, condotta da Ilary Blasi. Dopo aver riscosso, fino a questo momento, un buon risultato in termini di ascolti, Mediaset ha deciso che L’Isola dovrà ospitare i suoi concorrenti per altro tempo oltre a quello previsto inizialmente. Le novità che hanno rinvigorito il format applicato quest’anno hanno rappresentato per il programma un grandissimo punto di forza che gli ha permesso di guadagnare un notevole quantitativo di consensi. Insomma, un risultato degno di rispetto, soprattutto se paragonato a quello de “La pupa e il secchione”, il reality in onda il martedì sera su Italia 1. Quest’ultimo, dopo una prima puntata al 12%, purtroppo è sceso notevolmente.

“L’isola dei famosi 2022” si prolunga: cosa c’è da sapere

L’edizione di quest’anno de “L’Isola dei famosi”, quindi, è ufficiale che si allungherà. Saranno 5 in più le puntate di cui si comporrà l’edizione 2022 del reality show di Canale 5 prodotto in collaborazione con Banijay e in onda ogni lunedì. Ciò significa che ai naufraghi concorrenti spettano cinque ulteriori settimane di permanenza in Honduras. Il programma non terminerà, come previsto inizialmente, lunedì 23 maggio, ma lunedì 27 giugno. La finale de “L’Isola dei famosi 2022” andrà quindi in onda proprio lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.

Un periodo, quest’ultimo, che ha portato con sé grosse novità in termini di durata dei programmi. Come abbiamo già visto in inverno, infatti, “Il Grande Fratello Vip” è stato il primo a godere di un allungamento. Quest’ultimo ha reso l’edizione del programma la più lunga di sempre. Un’iniziativa che ha riservato grandi benefici al reality show diretto e condotto da Alfonso Signorini. “L’Isola dei famosi 2022”, dunque, sarà fortunata allo stesso modo e andrà avanti, per la prima volta nella sua storia, fino ad inizio estate. I telespettatori dovranno aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti naufraghi nel corso delle prossime puntate del reality show.

 

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor