Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La mia casa è la tua”, tutte le curiosità sul nuovo programma di Cristiano Malgioglio

“La mia casa è la tua”, tutte le curiosità sul nuovo programma di Cristiano Malgioglio

La Rai per la prossima stagione televisiva sembra avere in mente grosse novità. In questi ultimi giorni, stando a diversi rumors, si sta diffondendo una notizia molto interessante riguardante un nuovo programma di Rai 3. Cristiano Malgioglio, il noto paroliere della tv italiana, sarebbe pronto a raccogliere l’eredità di Raffaella Carrà e del suo ultimo programma andato in onda sulla Rai, A raccontare comincia tu. L’adattamento del format prodotto da Ballandi sarebbe già in fase di elaborazione e dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo inverno. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità su La mia casa è la tua. (Continua a leggere dopo la foto)

“La mia casa è la tua”, tutte le curiosità sul nuovo programma di Cristiano Malgioglio

Grosse novità per il pubblico di Rai 3. Cristiano Malgioglio molto probabilmente, sempre se i palinsesti lo confermeranno, andrà a condurre un nuovo programma prodotto dalla Ballandi, intitolato La mia casa è la tua, in onda in prima serata su Rai3. Una serie di incontri a tu per tu come i personaggi che hanno fatto la televisione italiana negli ultimi anni, che apriranno le loro porte a Cristiano Malgioglio raccontandosi a tutto tondo e portando il pubblico nelle loro storie. Al momento La mia casa è la tua dovrebbe partire dal primo dicembre 2022, conquistando così la prima serata del giovedì dopo la messa in onda della nuova edizione di Amore criminale condotta da Claudio Amendola. Del programma sarebbero previste al momento cinque puntate, ma una volta capito lo share la Rai potrebbe aumentare le serate. Che dire? Cristiano Malgioglio erediterà così il programma di Raffaella Carrà. Sicuramente con la sua simpatia riuscirà anche a catturare il pubblico. Vediamo qualche curiosità in più su di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

cristiano malgioglio belen

Chi è il noto paroliere italiano?

Cristiano Malgioglio è nato a Ramacca, vicino Catania, il 12 Aprile 1945. È un vero e proprio personaggio cult della cultura pop italiana, conosciuto per il suo taglio corto nero e il ciuffo bianco. Ha iniziato negli anni ’70 la carriera di paroliere. Malgioglio è autore di numerosissimi testi di successo, tra i quali: L’importante è finire, Ancora, ancora, ancora, Testarda io e Triangolo d’amore. È sbarcato in tv nel 2000, tra i suoi programmi si ricordano: Ciak… si canta, Quelli che il calcio e X Factor. Ha preso parte anche a diversi reality tra cui L’Isola dei Famosi, Il Grande Fratello Vip e Ballando con le Stelle. Infine, è stato uno dei conduttori della serata italiana dedicata all’Eurovision Song Contest del 22 maggio 2021.

Cristiano Malgioglio sarebbe stato sposato con una donna famosa? La bomba di Dagospia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004