Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Pupa e il Secchione”, chi sono i vincitori di questa edizione

“La Pupa e il Secchione”, chi sono i vincitori di questa edizione

Durante la finalissima di ieri, martedì 3 maggio, Barbara D’Urso ha decretato i vincitori de “La Pupa e il Secchione 2022”. I vincitori del programma si sono aggiudicati un montepremi di 20mila euro. Nella serata di ieri, i telespettatori hanno assistito ad un duro scontro tra le giudici Soleil Sorge e Antonella Elia.

Lo scontro tra Soleil e Antonella

Antonella in alcune dirette Instagram aveva criticato duramente la Soleil ai tempi del GF Vip definendola antipatica e arrogante. Dopo, quando l’ha conosciuta dal vivo si è ricreduta, ma non su tutti gli aspetti negativi della ragazza. Alla giudice de “La Pupa e il Secchione”, in particolare, non è andato giù che Soleil abbia dato zero a Mila Suarez e Gianmarco Onestini e che tutti il pubblico abbia fatto il tifo per la Sorge. “Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione – ha sgridato Soleil -. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto”.

Leggi anche: Cos’è rimasto tra Soleil Sorge e Alex Belli? La risposta a “Le Iene” non lascia dubbi

La Pupa e il Secchione 2022 vincitori

La Pupa e il Secchione, ecco chi ha vinto questa edizione

Hanno vinto “La Pupa e il Secchione”, Marialaura De Vitis e Edoardo Baietti. La coppia ha avuto la meglio in diverse sfide nel corso della finale e al termine della serata ha battuto al Bagno di Cultura i favoriti Emy Buono e Alessandro De Meo. Terzi classificati Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, e Valentina Matteucci.

I due hanno iniziato a giocare insieme solo nelle ultime puntate del reality show condotto da Barbara D’Urso. L’ex fidanzata di Paolo Brosio infatti aveva iniziato il suo percorso con Gianmarco Onestini, che poi aveva preferito Mila Suarez. Baietti invece aveva fatto coppia con Paola Caruso inizialmente.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor