Home » “La Pupa e il Secchione” 2022: Federica Panicucci conduttrice dopo il no di Enrico Papi?

“La Pupa e il Secchione” 2022: Federica Panicucci conduttrice dopo il no di Enrico Papi?

“La Pupa e il Secchione” 2022: uno tra i programmi più divertenti della tv italiana si sta preparando per la sua quinta edizione. Dopo il no di Enrico Papi, il quale ha deciso attualmente di dedicarsi completamente alla realizzazione di un numero zero dal titolo provvisorio Gong, il “trono” del conduttore è rimasto vuoto. Chi sarà quindi a sedere il trono della nuova edizione del format? (Continua a leggere dopo la foto)

La Pupa e il Secchione 2022

“La Pupa e il Secchione” è pronto a tornare su Italia 1 con la sua quinta edizione, ma ancora non si è deciso il volto del conduttore al timone del programma. Pare però che Federica Panicucci sia tra i candidati. Mediaset ultimamente ha fatto un taglio di costi: ha raggruppato le testate giornalistiche di Tg4 e Studio Aperto (che resteranno solo come brand) sotto il Tg Com diretto da Andrea Pucci e, in generale, cercherà di organizzare al meglio tutti i contenuti giornalistici. Di conseguenza a questo, alla conduzione dei programmi di Video news vedremo sempre di più giornalisti puri dipendenti della testata stessa.

L’indiscrezione lanciata sul web da Giuseppe Candela, ci mette al corrente che Federica Panicucci lascerà (non si sa se momentaneamente) le redini di Mattino 5. La brava conduttrice lascerebbe il posto a Simona Branchetti, la quale ha già condotto la versione estiva di questo programma giornalistico ottenendo buoni riscontri. Questa volta però, quest’ultima, ne rimarrebbe alla guida anche dopo le festività natalizie insieme a Francesco Vecchi. (Continua a leggere dopo la foto)

"La Pupa e il secchione" Federica Panicucci

“La Pupa e il Secchione”: da chi verrà condotto?

Come riportato in precedenza, Enrico Papi ha rifiutato la conduzione della nuova edizione di “La Pupa e il Secchione”. Alle prese con la realizzazione di un numero zero dal titolo provvisorio Gong, lo storico conduttore del programma ha lasciato vuoto il suo posto. In seguito all’abbandono di Mattino 5 e considerando che i suoi cavalli di battaglia sono i programmi d’intrattenimento, Federica Panicucci potrebbe tornarne nuovamente al timone. Quest’ultima, infatti, è stata al fianco dello stesso Papi nella primissima edizione del 2006. Ciò che è già certo, però, è che la troveremo alla conduzione della serata musicale dell’ultimo dell’anno insieme ad Albano.