Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La pupa e il secchione”, incidente in diretta: panico per Barbara D’Urso

“La pupa e il secchione”, incidente in diretta: panico per Barbara D’Urso

Durante la prima puntata de “La pupa e il secchione“, andata in onda ieri sera su Italia 1, c’è stato un incidente in studio. Alessandro De Meo è caduto rovinosamente a terra, sbattendo la schiena. Panico generale tra i presenti in studio. La conduttrice Barbara D’Urso è corsa immediatamente per accertarsi delle sue condizioni di salute. De Meo sembrava abbastanza dolorante. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla nuova edizione de “La pupa e il secchione”

“La pupa e il secchione” è un programma televisivo che va in onda dal 7 settembre 2006. Le prime due edizioni sono state condotte da Enrico Papi (prima con Federica Panicucci e poi con Paola Barale), la terza edizione è stata condotta da Paolo Ruffini, mentre la quarta edizione da Andrea Pucci (entrambe con Francesca Cipriani). Il reality show è giunto alla quinta edizione, in onda dal 15 marzo 2022 su Italia 1 e condotta da Barbara D’Urso.

Il programma è la versione italiana del reality show “Beauty and the Geek”, trasmesso negli Stati Uniti. È stato definito dagli autori un “esperimento sociale”. Il reality show accoppia donne fisicamente molto attraenti con dei secchioni (uomini studiosi con un titolo di studio qualificato) generalmente poco portati per la vita sociale, mettendo alla prova gli uni nei campi più consoni agli altri nel tentativo di spingerli a condividere le proprie conoscenze.

Le pupe della quinta edizione sono: Mila Suarez, Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente, Maria Laura De Vitis e Vera Miales; mentre i secchioni sono: Nicolò Scalfi, Aristide Malnati e Gianmarco Onestini. A questi poi si aggiungono Francesco Chiofalo, Denis Dosio e Mirko Gancitano. (Continua dopo la foto…)

Barbara D’Urso, le lacrime in diretta: “Sarai sempre nel mio cuore”

“La pupa e il secchione”, incidente durante la prima puntata

Durante la prima puntata de “La pupa e il secchione” 2022 è andato in scena il bagno di cultura che ha visto misurarsi la coppia composta da Mila e Mirko Gancitano contro il trio formato da Asia Valente, Emy Buono e Alessandro De Meo. Quest’ultimo, al termine della prova, è caduto rovinosamente al suolo, generando attimi di panico in tutto lo studio. Fortunatamente la caduta non ha avuto conseguenze gravi, ma De Meo ha sbattuto violentemente la schiena ed è rimasto a terra per qualche secondo prima di rialzarsi tra l’applauso del pubblico.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004