Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Sposa”, arriva lo stop alla produzione: il motivo lo spiega la Rai

“La Sposa”, arriva lo stop alla produzione: il motivo lo spiega la Rai

Serena Rossi è tornata sul piccolo schermo con una nuova e già amatissima serie, “La Sposa” al fianco di Giorgio Marchesi e con la regia di Giacomo Campiotti. La prima puntata della fiction “La Sposa”, è andata in onda lo scorso 16 gennaio. Nonostante il grande successo della serie, la Rai ha già deciso la data dell’ultima puntata. Lo stop è ufficiale.

La Sposa fiction ultima puntata

Il successo della fiction Rai “La Sposa”

Serena Rossi è il personaggio delle fiction italiane per eccellenza. L’attrice anche ne “La Sposa”, interpreta una donna forte e coraggiosa che è in cerca del suo riscatto. “La strada per la parità di genere è ancora lunga e se posso fare da megafono lo faccio molto volentieri”, ha detto l’artista in una intervista a “Gente” parlando di questo suo ultimo lavoro.

Peccato però che proprio per l’attrice ed i fan de “La Sposa” arriva una brutta notizia. La prima puntata della fiction è andata in onda il 16 gennaio ed si è rivelata da subito un grande successo. Tuttavia la Rai ha deciso di dare lo stop alla produzione. Come mai?

“La Sposa” fiction ultima puntata 30 gennaio: la scelta della Rai

La terza e ultima puntata de “La Sposa” andrà in onda, con un cambio di palinsesto, domenica 30 gennaio. In tutto quindi la fiction è composta da sole 3 puntate. Una scelta difficile soprattutto per una fiction che ha avuto tanto successo fin da subito. La Rai avrebbe preferito congedarsi dal pubblico prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Di solito la Rai sceglie di fermare una produzione a causa dei pochi ascolti, ma non è questo il caso. Lo stop era programmato fin dall’inizio.

C’è chi chiede già da ora se ci sia una seconda serie, ma come è facile intuire è ancora troppo presto per poter avere delle risposte. Dato l’ottimo riscontro di pubblico è probabile che rivedremo ancora Serena Rossi e Giorgio Marchesi insieme per una seconda stagione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004