Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La vita in diretta”, la Rai ha preso una decisione importante

“La vita in diretta”, la Rai ha preso una decisione importante

La Rai ha preso un’importante decisione in merito a “La vita in diretta“, programma in onda dal lunedì al venerdì sul primo canale. La trasmissione quest’anno è stata condotta dal giornalista e presentatore televisivo Alberto Matano. I telespettatori hanno rinnovato il proprio interesse per il programma e gli ascolti sorridono alla rete. Proprio per questo motivo è arrivata la decisione della Rai. In questo articolo vi sveliamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla trasmissione “La vita in diretta”

“La vita in diretta” è un programma televisivo di genere rotocalco che si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca. La trasmissione va in onda dal 25 febbraio 1991 e dal 18 settembre 2000 va in onda su Rai 1. Nel corso degli anni, il programma ha spesso cambiato titolo, sino ad arrivare alla denominazione attuale. Oltre al conduttore e agli ospiti, il cast della trasmissione è arricchito dagli inviati, presenti in esterna e che raccontano in diretta i fatti di cronaca o di attualità.  Il programma va in onda da sempre dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma. Attualmente la trasmissione è condotta dal giornalista e presentatore televisivo Alberto Matano. (Continua dopo la foto…)

La decisione della Rai

Il programma televisivo “La vita in diretta” è giunto alla sua trentaduesima edizione. La trasmissione è ormai divenuta una colonna portante della rete pubblica. Ogni anno ottiene un buon numero di ascolti. Da circa tre anni è condotta dal giornalista Alberto Matano. In passato era affiancato da Lorella Cuccarini, poi spostasi a Mediaset. Attualmente il giornalista e conduttore televisivo presenta da solo il programma.

Proprio mentre sta per terminare la trentaduesima edizione del programma, arriva una notizia che farà felici i telespettatori. Sembra che anche per la prossima stagione la Rai abbia deciso di puntare su Alberto Matano come conduttore de “La vita in diretta”. Una notizia straordinaria per i milioni di italiani che seguono quotidianamente il programma e che ormai si sono affezionati al giornalista e conduttore. Squadra che vince non si cambia e per questo motivo al timone della trasmissione di Rai 1 potrebbe esserci nuovamente Matano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004