Home » La vita in diretta, troupe aggredita: attimi di panico

La vita in diretta, troupe aggredita: attimi di panico

Attimi di panico durante la trasmissione “La vita in diretta“. La troupe è stata aggredita durante il servizio. Atto assolutamente da condannare. Il conduttore Alberto Matano ha spiegato in studio quanto accaduto, esprimendo solidarietà e vicinanza ai suoi colleghi. Di seguito vi spieghiamo nei dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

la vita in diretta troupe

La vita in diretta, tutto sulla nuova edizione

La vita in diretta è un programma televisivo di genere rotocalco che si occupa dei vari aspetti dell’attualità e della cronaca. Per ogni argomento trattato sono presenti inviati in esterna che raccontano in diretta il fatto di cronaca o di attualità. La trasmissione va in onda dal 25 febbraio 1991, ma solo dal 18 settembre 2000 su Rai 1. Nel corso degli anni, il programma ha spesso cambiato titolo, sino ad arrivare alla denominazione attuale. Il programma va in onda da sempre dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di Via Teulada a Roma. Anche per la stagione 2021-2022, la Rai ha confermato al timone del programma Alberto Matano. La trasmissione va  in onda dal 14 settembre 2021 su Rai 1 e anche quest’anno sta ottenendo ottimi ascolti. (Continua dopo la foto…)

La vita in diretta, inviato finisce in ospedale: calci e pugni dal padre dei fratelli Bianchi

 

la vita in diretta inviato

La troupe de La vita in diretta è stata aggredita

Una troupe de “La vita in diretta” si è recata in Veneto, dove da alcuni giorni le abitazioni sono state prese di mira dalla ‘banda dei vip’, un gruppo criminale formato da 3 o 4 membri che entrano a volto coperto e portano via beni molto preziosi. La troupe, però, è stata derubata e Alberto Matano si è messa in collegamento con l’inviata, Filomena Leone, che ha dichiarato: “Sto bene. Un grande spavento come puoi immaginare. Subito dopo il collegamento con lo studio ci hanno rotto il finestrino della macchina. Noi avevamo parcheggiato a pochissimi metri dalla villa di Fernando Renè Caovilla che è stata teatro di una rapina il 2 dicembre scorso. Hanno rubato delle borse, i computer… Adesso sono arrivati i carabinieri: due minuti prima erano passati di qua e non avevano visto nessuno macchina sospetta. Probabilmente la villa era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori”.

Alla fine del collegamento, il conduttore Alberto Matano ha commentato: “Filomena l’importante è che tu stia bene, mi ero preoccupato quando ho capito che era successo qualcosa e non eri in onda. Tranquillizziamo anche i tuoi familiari. Devo dire che è assurdo che mentre siamo lì a documentare le rapine, la nostra inviata è rimasta vittima di un furto”.

la vita in diretta troupe

Tag: