Home » “Le Iene”, anticipazioni prima puntata 5 Ottobre: al timone Elodie

“Le Iene”, anticipazioni prima puntata 5 Ottobre: al timone Elodie

Stasera, martedì 5 ottobre 2021, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione 2021/22 de Le Iene, in prima serata su Italia 1.  Al timone del noto show ogni sera ci sarà una diversa conduttrice donna, affiancata da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Una scelta presa dopo l’addio di Alessia Marcuzzi. Questa sera il noto programma d’inchiesta sarà condotto dalla nota cantante italiana Elodie. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla prima puntata de Le Iene del 5 Ottobre 2021 in onda a partire dalle 21.20 su Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le Iene”, anticipazioni prima puntata 5 Ottobre: al timone Elodie

Tra le novità della nuova edizione de Le Iene c’è quella legata alla conduzione. In ogni puntata Nicola Savino sarà affiancato da una conduttrice donna diversa. Per la prima puntata in onda questa sera 5 Ottobre 2021 su Italia 1 ci sarà al timone del programma l’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi Elodie. La cantante ha commentato così questo suo debutto alla conduzione: «Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi». Le altre donne che si alterneranno sul palco de Le Iene saranno: Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud. Che dire? Si spazierà dal canto, alla recitazione passando per il mondo dello sport.

Di cosa si parlerà questa sera?

Nella puntata di stasera la iena Stefano Corti, incontra il campione Zlatan Ibrahimović che domenica ha festeggiato i suoi quarant’anni. Il giocatore è stato al gioco e in maniera divertente ha risposto alle domande dell’inviato. Roberta Rei, invece, andrà in Brasile per capire qualcosa di più sulla vicenda che ha colpito in questi giorni Dayane Mello. Poi ci sarà un servizio di Filippo Roma, che si chiederà se i tamponi per i non vaccinati siano davvero a pagamento, come indicato dal ministro Speranza. Nina Palmieri tornerà sulla vicenda di Carlo Gilardi, ricco benefattore di Airuno che da un anno ormai si trova in una RSA. Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis, in onda stasera, sarà l’influencer Giulia De Lellis alle prese con la scoperta di un (finto) tradimento da parte del suo fidanzato, Carlo Beretta. L’intervista singola sarà al pianista, compositore, autore e produttore multiplatino Dario Faini, in arte Dardust. Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma.

Nicola Savino età, moglie, figlia, altezza e peso