Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, Malena parla di depilazione e si abbassa i pantaloni: scandalo in diretta

“Le Iene”, Malena parla di depilazione e si abbassa i pantaloni: scandalo in diretta

Alessandro Onnis de Le Iene ha incontrato, nelle settimane passate, Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e Giulia Zollino, antropologa, esperta di educazione sessuale, due donne che hanno deciso di non depilarsi poiché vedono in questo gesto ” un meccanismo di controllo e di sottomissione” da parte della società. Nella puntata de Le Iene del 27 aprile 2022 Malena e Taylor Mega hanno parlato, invece,  dei vantaggi estetici della depilazione femminile. Dunque il loro punto di vista va a scontrarsi totalmente con quello delle attiviste. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto in diretta Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le Iene”, Malena parla di depilazione e si abbassa i pantaloni: scandalo in diretta

La scelta di queste attiviste di non ricorrere alla depilazione è stata contestata proprio da Filomena Mastromarino, in arte Malena. L’attrice di film per adulti ai microfoni de Le Iene ha detto: “Mi aspettavo che queste attiviste che avete intervistato non si depilassero per una loro scelta estetica, ma non perché vogliono andare contro la società che impone la ceretta”. Secondo Malena, la scelta di dichiarare pubblicamente di non depilarsi è commerciale “fa hype, i follower del profilo aumentano e magari vieni chiamato da Mediaset per un’intervista”. L’attrice ha sottolineato: “Io ho la fi*a rasata ma mica lo vado a dire in giro, come fanno loro”. Su richiesta di Alessandro Onnis, Malena ha abbassato leggermente la mutanda. Poi ha commentato: “Ora non sono depilata, mi sta crescendo il pelo, forse non mi rado da due settimane e non penso di non aver fatto niente in queste due settimane” (vai al video). (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Taylor Mega

L’influencer Taylor Mega si è sempre depilata, ora, grazie al laser, non ha più peli ma prima ricorreva alla ceretta ogni due giorni. Ai microfoni de Le Iene a proposito del suo pube ha dichiarato: “è depilatissimo, io sono così bella che sarebbe un peccato coprirlo”. Poi Alessandro Onnis ha sentito il parere di Francesca Ruvo che ha scelto di non depilarsi “perché il trattamento costa 130 euro al mese, circa 1500 euro all’anno, rifiutarlo significa non spendere soldi, non perdere quel tempo ed evitare di soffrire”.

“Belve”, le rivelazioni scottanti di Malena sui politici: “In bagno mi chiedevano…”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor