Home » “Le Iene show”, anticipazioni seconda puntata: conduce Rocio Muñoz Morales

“Le Iene show”, anticipazioni seconda puntata: conduce Rocio Muñoz Morales

Stasera, martedì 12 ottobre 2021, andrà in onda a partire dalle ore 21.20 su Italia 1 la seconda puntata della nuova edizione 2021/22 de Le Iene show. Al timone del noto programma di approfondimento ogni sera ci sarà una diversa conduttrice donna, affiancata da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Una scelta presa dopo l’addio di Alessia Marcuzzi. Questa sera sarà condotto dalla nota attrice Rocio Muñoz Morales. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata de Le Iene del 12 Ottobre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

“Le Iene show”, anticipazioni seconda puntata: conduce Rocio Muñoz Morales

In ogni puntata della nuova edizione de Le Iene, per quanto riguarda la conduzione, Nicola Savino sarà affiancato da una conduttrice donna diversa. Per la seconda puntata in onda questa sera 12 Ottobre 2021 su Italia 1 ci sarà al timone del programma la famosa attrice Rocio Muñoz Morales. L’artista ha commentato così questo suo debutto alla conduzione: «Io Iena? Chi lo avrebbe mai detto. Sono sempre stata una fan del programma ed ora che affiancherò Nicola Savino alla conduzione per me è un piccolo sogno che si realizza. Ho sempre ammirato la leggerezza dell’intrattenimento unita alla professionalità con la quale Le Iene ci hanno fatto conoscere storie di ingiustizie e truffe ai danni dei più deboli, inchieste a cui nessuno altrimenti avrebbe dato voce. Sono davvero emozionata di entrare in questa squadra meravigliosa, anche se per una sola sera. Sarò sinceramente me stessa e farò di tutto per divertimi e mettermi in gioco. Arrivo Iene!».

Di cosa si parlerà questa sera?

Argomento cardine della seconda puntata de Le Iene show sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati, come sempre, agli inviati del programma. Antonino Monteleone tornerà a parlare della misteriosa morte di David Rossi, il manager della Banca Monte dei Paschi, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra del suo ufficio in centro. Poi ci sarà un reportage di Giulio Golia che documenta il forte degrado e le condizioni disagiate in cui vivono alcuni clochard di Roma. Nina Palmieri racconterà la delicata storia di Andrea Soldi, ragazzo affetto da schizofrenia, deceduto a Torino il 5 agosto 2015 nel corso di un trattamento sanitario obbligatorio. Sul tema no vax Alice Martinelli mostrerà dei certificati di esenzione dal vaccino anti Covid emessi da un medico di Borgaro Torinese (TO), rilasciati, anche in questi giorni, a chiunque si presenti nel suo studio e faccia richiesta di esonero. Infine, Valentina Persia sarà la vittima dello scherzo di Stefano Corti.