Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Storie italiane”, confronto in diretta tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin: cos’è successo

“Storie italiane”, confronto in diretta tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin: cos’è successo

Nella puntata odierna di “Storie Italiane“, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, c’è stato un confronto in diretta tra Sebastiano VisintinClaudio Sterpin, rispettivamente marito e amante di Liliana Resinovich. In questo articolo vi riportiamo tutto quello che si sono detti in diretta da Eleonora Daniele. (Continua dopo la foto…)

“Storie italiane”, confronto in diretta tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin

Il caso di Liliana Resinovich ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna, scomparsa il 14 dicembre 2021, è stata trovata morta qualche giorno dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Nonostante il corpo non riportasse alcun segno di violenza, percosse o di abuso sessuale, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta. Liliana, infatti, potrebbe essere morta per soffocamento e il cadavere, trovato in due grandi sacchi neri e la testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti, trasportato in un secondo momento nel luogo del ritrovamento. Le indagini inizialmente si sono concentrate soprattutto sul marito di Liliana, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso, la Resinovich avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare definitivamente suo marito per intraprendere una storia d’amore con Sterpin.

Nella puntata odierna di “Storie italiane” c’è stato un confronto in diretta proprio tra i due protagonisti principali di questa vicenda, il marito e l’amante di Liliana Resinovich. Di seguito vi riportiamo le loro dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Caso Liliana Resinovich, emersi nuovi dettagli: parla il fratello Sergio Resinovich

Caso Liliana Resinovich, che fine hanno fatto i 50mila euro: perché l’hanno uccisa

liliana resinovich

Il confronto a “Storie italiane” tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin

In diretta a “Storie italiane” Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin hanno avuto un confronto. Il marito di Liliana, in lacrime, ha dichiarato: “Non faccio che pensare a Lilly in ogni momento. Domenica 1° maggio sono andato in piazza San Pietro ad ascoltare il Papa e mi sono ritrovato un capello di Liliana addosso. Bisogna fermare Claudio: sta dicendo cose infami”. La replica di Sterpin è stata immediata: “Mi pento abbastanza, non completamente, di tutto quello che ho detto su questa storia. Posso chiedere scusa a Sebastiano Visintin, ai miei familiari, a tutti coloro che mi conoscono. Lui ha però ingigantito le cose che ho raccontato. Sono pronto a parlargli davanti a un caffè, da uomo a uomo, perché questa non è una cosa da gossip. Dirò di più: se si può fare, io conferisco il mandato alla polizia di ascoltare la mia ultima telefonata con Lilly”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor