Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, svelata l’identità della ragazza tra il pubblico inquadrata spesso dalla regia

“L’Isola dei Famosi 2022”, svelata l’identità della ragazza tra il pubblico inquadrata spesso dalla regia

Domani sera, 31 Marzo 2022, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In nomination Clemente e Laura Russo contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Floriana e Zequila sono sbarcati invece a Playa Sgamada. Nel corso delle varie puntate il pubblico da casa ha notato una cosa piuttosto strada: la regia inquadra spesso una bellissima ragazza che si trova tra il pubblico. Finalmente è stata svelata la sua identità. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, chi è l’amica Estefania Bernal inquadrata spesso dalla regia

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 continua a regalare sorprese al pubblico di Canale 5. La padrona di casa, Ilary Blasi, si sta districando alla meglio tra ospiti, dirette, ritardi e contrattempi. La sua professionalità è senza dubbio impeccabile e come ogni anno, è lei stessa a parlare con gli amici e i parenti dei naufraghi in studio. Ma quest’anno, tra questi ospiti speciali c’è anche una misteriosa ragazza che viene inquadrata molto spesso dalla regia. Finalmente è stata svelata la sua identità: si tratta di Cloè D’Arcangelo, modella e amica di Estefania Bernal. Dunque sarà proprio lei a dare sostegno alla naufraga dell’Isola dei Famosi: un lavoro che si farà via via sempre più difficile a livello mentale e fisico. Ma chi è Cloè e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme. (Continua dopo la foto)

Tutte le curiosità su Cloè D’Arcangelo

Stando a quanto riportato sul web, Cloè D’Arcangelo è una modella affermata, che ha intrapreso questa carriera dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo essersi laureata, nel luglio 2021, presso la Facoltà di Psicologia a Milano. Da quello che c’è scritto sul profilo social della modella, sembra che Cloè abbia il cuore impegnato. La sua pagina Instagram ha circa 70mila followers. Qualcuno vicino a lei fa sapere anche che, molto probabilmente, la D’Arcangelo sarà presente in quasi tutte le dirette dell’Isola dei Famosi 2022, per supportare Estefania Bernal.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Vladimir Luxuria look sbalorditivo: ecco a chi somiglia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor