Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Floriana Secondi eliminata resta in gioco: social in rivolta

“L’Isola dei Famosi 2022”, Floriana Secondi eliminata resta in gioco: social in rivolta

Ieri sera, 11 Aprile 2022, è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi con l’aiuto di due opinionisti d’eccezione: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Alvin, invece, continua ad accompagnare i naufraghi nelle loro sfide in Honduras. Protagonista della settimana puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è stata Floriana Secondi. Per Floriana è arrivato in studio il fidanzato Angelo, che è riuscito a smuovere e far sentire amata e protetta. Anche Ilary le ha voluto ribadire che tutti dalla produzione la amano e tengono a lei. Il popolo social sembra, invece, essere un po’ contrario alla sua presenza. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Floriana Secondi eliminata resta in gioco: cosa sta succedendo

Ancora una volta, anche nella settima diretta de L’Isola dei Famosi 2022, Floriana Secondi è stata tra i protagonisti della puntata. Ilary Blasi ha mandato in onda delle clip in cui Floriana è più volte esplosa per la nomination di Carmen Di Pietro e suo figlio. In diretta, si è scagliata contro la produzione accusandola di confezionare delle immagine per favorire alcuni naufraghi e sfavorirne altri: «Questo programma non è in diretta 24 ore su 24, viene montato in un modo che non è. Io sono figlia del reality, vengo da un reality che non posso nominare ma questi pezzi sono montati in modo che io sembro una pazza. Io non ce l’ho con il gruppo, avevo un’idea diversa di reality. Io ho visto delle cose che non mi piacciono». Floriana Secondi è poi finita ancora in nomination in coppia con Clemente Russo e non l’ha presa benissimo. Nonostante tutto i due naufraghi sono ancora in gioco. Il mondo dei social ha fatto la rivolta. (Continua a leggere dopo la foto)

Il pensiero del pubblico da casa sui social

Nonostante Floriana Secondi e Clemente Russo continuino a perdere al televoto, i due riesco in base a varie strategie a rimanere in gioco.  E tutto ciò ha scatenato il pubblico de L’Isola dei Famosi 2022, che si è chiesto il perché di questo trattamento a Floriana e Clemente. “Io comunque non capisco Clemente e Floriana è già il secondo televoto che perdono, sarebbero dovuti tornare a casa”, ha scritto uno. E altri, sempre perplessi sul regolamento: “Ma quante volte devono essere salvati Floriana e Clemente? Sono già stati su Playa Sgamada, quante volte ancora dobbiamo subirceli?”. Che dire? Per ora a rischio eliminazione diretta sono: Gustavo, Nick e Nicolas.

“L’Isola dei Famosi 2022”, naufraghi allo stremo: invasione di granchi e nubifragi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor