Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilary Blasi e Alvin retroscena: interviene Francesco Totti

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilary Blasi e Alvin retroscena: interviene Francesco Totti

Ieri sera, 16 Maggio 2022, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022, il reality condotto da Ilary Blasi con l’aiuto del super inviato Alvin. Non c’è puntata in cui la conduttrice non stuzzichi il suo inviato, che nella maggior parte delle volte risponde a tono. In una delle ultime dirette ha anche finto di andarsene. Tutte queste battutine hanno iniziato a far mormorare il pubblico, il quale si è posto una domanda: “Ilary e Alvin recitano un copione per far divertire il pubblico o questo astio tra loro è vero?” Rispondere a questa domanda non è facile, ma subito dopo la puntata di ieri è saltato fuori un interessante retroscena tra i due. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto) 

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilary Blasi e Alvin retroscena: interviene Francesco Totti

Durante la diretta di ieri, 16 maggio 2022, de L’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi e Alvin hanno continuato a stuzzicarsi. Ad esempio, come riportato da Funweek, quando Alvin ha cominciato a tossire in diretta, Ilary Blasi per ridere è caduta dalla sedia. Lui ha sorriso e lei “A buon rendere”, che fa capire come tra loro ci sia un gioco. Dopo la diretta, poi, l’ennesimo round tra Ilary Blasi e Alvin. L’inviato ha pubblicato un post su Instagram per prenderla in giro. Ha postato un montaggio creato da Fraka 77 su uno screenshot di Casa Vianello, in cui Sandra e Raimondo sono a letto. Al posto delle loro facce la sua e quella della conduttrice e sotto un commento ironico: “Questioni di coperte tirate troppo, piedi freddi e bagno usato per troppo tempo…Alla fine, in ‘casa Ilary Blasi Alvin’ vincerà ovviamente Ilary Blasi e noi lo sappiamo, Nicola Savino, vero? Ma se viene qui in Honduras per il faccia a faccia secondo me una possibilità me la posso anche giocare …che dite? …ah se vieni qua Ilary portami anche la Gazzetta per favore”. Tra le tante reazioni al post, anche quella di Francesco Totti. Vediamo insieme cosa ha fatto l’ex calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Francesco Totti

Tra le tante reazioni al post di Fraka 77 (vai alla foto) su Instagram, oltre al commento super ironico di Alvin, anche quella di Francesco Totti, che ha messo like come ad appoggiare l’inviato e anche a dimostrare che tra i due si scherza e basta. Dunque tutte le frecciatine tra la conduttrice e l’inviato sarebbero un gioco ben organizzato per strappare un sorriso al pubblico da casa.

“L’Isola dei Famosi 2022”, eliminazione a sorpresa: ecco chi potrebbe tornare in Italia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004