Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller rischia l’arresto: le indiscrezioni sulla naufraga

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller rischia l’arresto: le indiscrezioni sulla naufraga

Tra le naufraghe de L’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Ilona Staller, in arte Cicciolina. La donna si sta facendo conoscere giorno dopo giorno al pubblico di Canale 5. Nel corso di una diretta del noto reality Ilona ha raccontato di aver avuto problemi in passato con l’affido di suo figlio e proprio per questa storia rischierebbe di essere arrestata. Questo retroscena sull’ex attrice è stato rivelato dal suo legale Luca Di Carlo. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller rischia l’arresto: le indiscrezioni sulla naufraga

Cicciolina rischia l’arresto. La notizia, mentre Ilona Staller è all’Isola dei Famosi 2022, è arrivata dal suo avvocato. Luca Di Carlo ha ricordato un fatto legato al passato dell’ex attrice a luci rosse, ammettendo: “Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata in giudicato abbia pienamente assolto Ilona”. Per questo se Cicciolina dovesse mettere piede a New York finirebbe in galere. Il motivo sarebbe suo figlio. Come da lei raccontato durante il programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, diversi anni fa Ilona rapì Ludwig Maximillian Koons, il figlio che ha avuto dal matrimonio con Jeff Koons: “Quando aveva tredici mesi ho attraversato uno dei periodo più difficili della mia vita. Quando aveva un anno è stato portato via da me. Sentivo che lo stavo perdendo”. La Corte Suprema di New York emise subito contro la Staller l’ordine di arresto per sottrazione internazionale di minore e la dichiarazione di ricercata con incarico all’FBI. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sull’ex attrice

Ilona Staller, all’anagrafe Elena Anna Staller, nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina, è nata a Budapest il 26 novembre 1951 ed è un’ex attrice di film per adulti, cantante, politica ed ex conduttrice radiofonica ungherese naturalizzata italiana. Ha lavorato anche alla radio, in televisione e nel mondo della musica. Nel 1987, è stata eletta alla Camera dei deputati nelle file del Partito Radicale, la Staller fu la prima attrice pornografica al mondo ad entrare in un parlamento nazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata nel 1991 con Jeff Koons un noto scultore. Il matrimonio è finito dopo 2 anni e mezzo. Ne è scaturita una lunga battaglia legale per l’affidamento del figlio Ludwig Maximilian Koos, nato nel 1992.

“Isola dei Famosi 2022”, Cicciolina racconta il dramma vissuto con suo figlio: pubblico commosso

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor