Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, ecco chi è il primo eliminato: pubblico senza parole

“L’Isola dei Famosi 2022”, ecco chi è il primo eliminato: pubblico senza parole

Il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022, il programma condotto da Ilary Blasi affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, è andato in onda ieri sera 31 Marzo 2022 in prima serata su Canale 5. Tantissime le emozioni vissute dai telespettatori. Tra le novità l’arrivo di una nuova coppia di naufraghi, ovvero quella formata da Guendalina e Edoardo Tavassi. Inoltre, Ilary Blasi nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 ha svelato il nome del primo eliminato di questa edizione del reality, ovvero Antonio Zequila. Vediamo cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, Antonio Zequila primo eliminato: pubblico senza parole

Tantissime le emozioni provate dal pubblico da casa durante il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022. Tra una prova e l’altra, Ilary Blasi ha comunicato ai telespettatori l’esito della prima eliminazione dal programma: Antonio Zequila ha perso al televoto contro Floriana ottenendo solo il 19% dei voti. Una strana sorte quella del famoso attore, battuto proprio dalla donna che aveva scelto lui stesso come “compagna” in questa avventura nel gioco delle coppie sull’Isola. Ora Zequila potrà preparare le sue cose e tornare in Italia, dove la padrona di casa lo attende in studio per rivivere questo suo breve ma intenso percorso sulla famosa isola in Honduras. La prossima settimana saranno in nomination i Rodriguez contro Lory del Santo e Marco Cucolo. Mentre Zequila è tornato a casa per volontà del pubblico, altri naufraghi hanno espresso il desiderio di lasciare il gioco. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua dopo la foto)

Due naufraghi vogliono tornare a casa

Una quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2022 decisamente scoppiettante. Nel corso della puntata, Marco Melandri ha apertamente dichiarato di voler lasciare l’Isola dei Famosi. Dallo studio, Manuela ha cercato di dargli la giusta energia per andare avanti con il suo percorso. Alla fine, Melandri ha deciso di restare. Ma non è finita, perché anche Jovana ha espresso lo stesso desiderio. Per darle forza è intervenuto il marito ed ex calciatore Filip Dordevic. Ora non ci resta che attendere la prossima puntata per poter vivere nuove avventure.

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria: gelo in studio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor