Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, salta la puntata del 3 Giugno 2022: ecco perché

“L’Isola dei Famosi 2022”, salta la puntata del 3 Giugno 2022: ecco perché

L’Isola dei Famosi 2022 continua a gonfie vele, nonostante diversi naufraghi abbiano dovuto abbandonare il reality per vari problemi. L’ultimo a tornare in Italia è stato Roger Balduino. Il modello brasiliano si è dovuto arrendere agli infortuni e i medici lo hanno rispedito a casa. Tutto è iniziato quando ha messo male il piede in una sfida nell’orologio honduregno ed è finito in ospedale. Purtroppo per lui la sua avventura è finita. Che dire? Gli inconvenienti all’Isola dei Famosi non mancano mai. In queste ore è arrivata una decisione per ciò che riguarda la programmazione: salta la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 di oggi 3 giugno. Vediamo il perchè. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei Famosi 2022 salta

“L’Isola dei Famosi 2022”, salta la puntata del 3 Giugno 2022: ecco perché

In queste ore per tutti gli appassionati de L’Isola dei Famosi 2022 è arrivata una brutta notizia per ciò che riguarda la programmazione: non andrà in onda la puntata di oggi venerdì 3 giugno. Fino ad ora il doppio appuntamento settimanale ha dato i suoi frutti in termini di ascolti dal momento che Mediaset si è così aggiudicata un grande successo contro la concorrenza. Tuttavia questa volta è arrivato lo stop. Probabilmente perché su Rai 1 andrà in onda DallArenaLucio, un bellissimo concerto condotto da Carlo Conti e Fiorella Mannoia per omaggiare la memoria di Lucio Dalla, a 10 anni dalla sua scomparsa. Il reality dunque tornerà in onda regolarmente dalla prossima settimana. Vediamo nel frattempo come la padrona di casa ha preso questa notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

L'Isola dei Famosi 2022 salta

Ore di relax per Ilary Blasi

Con la puntata dell’Isola dei Famosi che salta Ilary Blasi ne ha approfittato per prendersi qualche ora di relax e ricaricare le pile in vista dei prossimi appuntamenti in tv. Tutto documentato sui social: la conduttrice ha postato alcune foto su Instagram. La signora Totti ha deciso di iniziare ad abbronzarsi e così ha sfoggiato un bikini da favola, un due pezzi blu e nero con fantasia animalier che le dona moltissimo. Con lei anche i figli Cristian e Isabel, che hanno trascorso la giornata in acqua tra tuffi e nuotate. Che dire? Una bella giornata in famiglia per staccare dai tanti impegni lavorativi.

“L’Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo in lacrime per l’addio di Roger: “Adesso è dura”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004