Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, arriva Soleil Sorge: ecco perchè ha accettato

“L’Isola dei Famosi 2022”, arriva Soleil Sorge: ecco perchè ha accettato

L’Isola dei Famosi 2022 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. Il noto reality è condotto come sempre da Ilary Blasi, affiancata da due super opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In Honduras c’è lo storico inviato del programma Alvin, il quale quest’anno sembra avere un rapporto conflittuale con la padrona di casa. Nel corso della prossima puntata del programma sull’Isola dei Famosi 2022 sbarcheranno due nuove super Vip: Soleil Sorge e Vera Gemma. Le due donne sicuramente sapranno come movimentare i rapporti tra i vari naufraghi. Vediamo tutte le curiosità su questa grossa novità. (Continua a leggere dopo la foto)

“L’Isola dei Famosi 2022”, arriva Soleil Sorge: ecco perchè ha accettato

Dopo l’abbandono di Guendalina Tavassi e di Alessandro Iannoni per motivi personali, arrivano sull’Isola dei Famosi 2022 due nuove naufraghe: Soleil Sorge e Vera Gemma. Dopo giorni di indecisione dopo nessuna delle due era certa di partire o meno, le due donne sembra abbiano deciso di sperimentare questa nuova avventura. A riportare la notizia è stata la pagina The Pipol Tv su Instagram: “Sono partite dall’Italia proprio oggi (martedì 24 maggio, ndr) Vera Gemma (naufraga della scorsa edizione) e Soleil Stasi. Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato ma Mediaset l’ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de La pupa e il secchione, ha accettato”. A questo punto sorge una domanda spontanea: “Soleil per quanto tempo rimarrà sull’isola?” Vediamo insieme se si tratta di una breve ospitata o se la nota influencer occuperà un posto da naufraga a tutti gli effetti. (Continua a leggere dopo la foto) 

L’ex gieffina quanto resterà sull’isola e in quale veste

Per Soleil Sorge sarà la seconda volta che prenderà parte al reality show condotto da Ilary Blasi. L’influencer aveva già partecipato all’edizione del 2019, quando al timone del programma c’era Alessia Marcuzzi e si fidanzò con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez, anche lui naufrago. Pipol Reality ha fatto sapere: “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”. Secondo quanto riportato dagli esperti di gossip, l’ex gieffina e Vera Gemma entreranno nel cast dell’Isola lunedì 30 maggio. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, le due donne entreranno come guest star e non come concorrenti ufficiali. Soleil Sorge avrebbe accettato di partecipare all’Isola quando è stata rassicurata del fatto che sarebbe stata solo una settimana e nella veste di ospite.

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004