Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loretta Goggi, su Rai1 arriva il suo nuovo show: tutto quello che c’è da sapere

Loretta Goggi, su Rai1 arriva il suo nuovo show: tutto quello che c’è da sapere

Loretta Goggi: dopo aver visto per anni ed anni il suo volto in tv, soprattutto dietro i banchi della giuria di “Tale e quale show” su Rai1, arriva finalmente sulla rete ammiraglia Rai un nuovo show che la vede protagonista. Una conquista importante, che non si può certo dire non abbia meritato. Ecco tutto quello che sappiamo sul programma secondo le indiscrezioni pervenute da TvBlog. (Continua a leggere dopo la foto)

Loretta Goggi

Loretta Goggi: arriva finalmente su Rai1 un nuovo show che vede la famosa cantante, attrice, showgirl, conduttrice e molto altro, come protagonista assoluta. E’ infatti ufficialmente previsto su Rai1, dopo anni che se ne parla, uno spettacolo di varietà tutto suo. Insomma, una conquista importante che non si può certo dire non si sia meritata, soprattutto dopo aver prestato per anni il suo volto al piccolo schermo. Soprattutto, la ricordiamo per appartenere al cast principale di “Tale e quale show“. Il talent show diretto e condotto da Carlo Conti il venerdì sera su Rai1, infatti, vede Loretta, sin dalla sua prima edizione, dietro al bancone della giuria. Ma rivediamo un attimo la sua carriera televisiva.

Loretta Goggi: carriera televisiva

La Goggi è giunta al varietà televisivo grazie a Pippo Baudo e alla sua “Canzonissima 1972”, dopo anni di successi negli sceneggiati. La showgirl ha percorso tantissimi show televisivi italiani, ad esempio “Formula 2”, al fianco di esperti nel settore come il grande Alighiero Noschese. Nel 1979 ha inaugurato “Fantastico” con Beppe Grillo e Heather Parisi. Poi le viene affidato il ruolo di conduttrice in “Loretta Goggi in quiz”, “Il bello della diretta” e nel “Festival di Sanremo del 1985”, dove viene riconosciuta come prima donna ad averne preso le redini in autonomia. La ricordiamo poi nel mezzogiorno di Rai1 ne “Via Teulada 66” e nel preserale, sempre sulla stessa rete, in “Ieri, Goggi e domani”. Le viene riservato inoltre tanto teatro, il ritorno in tv grazie all’amico Carlo Conti nella giuria di “Tale e quale show” e le fiction. Ma è ora giunto finalmente il momento, per lei, di tornare alla guida di uno programma tutto suo.

“Agorà”, addio di Luisella Costamagna: ecco chi la sostituirà

Il suo nuovo show su Rai1

Come detto in precedenza, è arrivata ufficialmente la conferma, dopo tempo, che Loretta Goggi sarà alla conduzione di uno spettacolo di varietà tutto suo. Inizialmente le era stata offerta una serata celebrativa che ripercorresse tutta la sua fantastica carriera. Loretta però rifiutò, in quanto il suo desiderio è sempre stato quello di mettere in piedi uno show che vertesse sul presente, ma anche sul futuro. Questo desiderio finalmente vedrebbe concretezza su Rai1 nella prossima stagione televisiva, magari durante i sabati sera.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004