Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Made For Love”, la serie dark comedy su Sky: tutto quello che c’è da sapere

“Made For Love”, la serie dark comedy su Sky: tutto quello che c’è da sapere

“Made For Love”, la nuova serie con Cristin Milioti, si incentra sulla storia di una trentenne in fuga da un matrimonio opprimente. L’attrice è stata vista di recente su Netflix nella puntata di “Black Mirror” intitolata “USS Callister” e in “Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani” su Prime Video. Quest’ultima interpreterà anche questa volta una giovane donna alle prese con un’esperienza alquanto insolita in cui è coinvolta una figura maschile. Tutto su trama e cast. (Continua a leggere dopo la foto)

"Made For Love"

“Made For Love”, la serie dark comedy dal taglio della sci-fi (science fiction), è uscita in prima visione su Sky Serie il 13 dicembre 2021. Gli episodi del nuovo prodotto targato HBO Max con Cristin Milioti, saranno inoltre disponibili on demand e in streaming su Now. La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Alissa Hunting, che in questo caso è anche produttrice insieme alla showrunner Christina Lee e a Patrick Somerville, Dean Bakopoulos, Liza Chasin, Daisy Mayer e SJ Clarkson.

Proprio come “Soulmates” su Prime Video e “La coppia quasi perfetta” su Netflix, analizza come i sentimenti cambiano nel momento in cui provano ad essere tegolati dalla tecnologia. A differenza di queste due serie, però, sfocia con nonchalance in una dimensione surreale per sottolineare l’inefficacia di certe scelte. In questo caso, inoltre, la protagonista è una figura femminile le quali scelte sono prese per lei da un uomo. Questo permette di far riflettere profondamente lo spettatore su temi particolarmente significativi.

“Dexter – New Blood”: il killer è tornato in una nuova versione di se stesso, ma non così tanto

“Made for love”: la trama

Hazel Green (Cristin Milioti) è sposata con Byron Gogol (Billy Magnussen), un giovane miliardario impiegato nel settore high-tech. Il rapporto dei due va alla grande fino a quando Byron propone alla moglie di sottoporsi insieme ad una sperimentazione. Si parla del suo nuovo ed innovativo progetto chiamato “Made for Love”, che consiste nell’unire le reti neurali delle due componenti della coppia, portando i loro cervelli a essere sempre collegati digitalmente senza segreti, pensieri privati o incomprensioni. Nonostante inizialmente Hazel sembri scettica sull’efficacia dell’invenzione, si lascia però convincere definitivamente dall’uomo. Come andranno però le cose quando la donna perderà interesse nei confronti del marito e per la scomparsa del sentimento gli chiederà il divorzio?

Il cast

Nel cast, al fianco di Cristin Milioti, ci sono anche Billy Magnussen (in “Bond 25” e in “I molti santi del New Jersey”); Ray Romano (in “Tutti amano Raymond”); Noma Dumezweni (in “The Undoing”), Patty Harrison (in “Yearly Departed”) e tanti altri attori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004