Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Made in Sud”, Lorella Boccia non sarà presente alla puntata di oggi: cos’è successo

“Made in Sud”, Lorella Boccia non sarà presente alla puntata di oggi: cos’è successo

Lorella Boccia, classe 1991, è una ballerina e conduttrice televisiva italiana. Divenuta nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata la prima ballerina italiana ingaggiata nel film Step Up: All In. Parallelamente alla carriera da ballerina professionista, la Boccia ha condotto alcuni programmi televisivi, tra cui Colorado, Rivelo, Venus Club e ora anche Made in Sud. L’artista, però, non sarà presente nella puntata di oggi 9 Maggio 2022 di Made in Sud: Lorella Boccia sta male. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Made in Sud”, Lorella Boccia non sarà presente alla puntata di oggi: cos’è successo

Questa sera, 9 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Made in Sud su Rai 2. Questa volta però alla guida del programma ci sarà solo Clementino, sempre se l’attore comico si sia negativizzato. Purtroppo anche la sua collega Lorella Boccia è risultata positiva al Covid-19 e per questo motivo la bella ballerina dovrà saltare la puntata e rimanere a casa. La Boccia ha comunicato di aver contratto il virus attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. Nonostante sia positiva per ora non ha sviluppato sintomi gravi. La scorsa settimana Clementino era stato sostituito da Maurizio Casagrande. Per ora non è chiaro chi prenderà il posto di Lorella Boccia. Non è chiaro neppure se tornerà a disposizione Clementino o toccherà attendere ancora un po’. Che dire? Non ci resta che seguire la diretta di stasera per capire le decisioni della produzione. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla ballerina

Nata a Torre Annunziata, Lorella Boccia ha frequentato sin dall’infanzia scuole di danza classica e moderna, conseguendo il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini. Successivamente al diploma ha intrapreso la carriera da ballerina al Teatro di San Carlo di Napoli, negli spettacoli Il Guarracino e La Bella Addormentata. Nel 2012 ha preso parte alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, classificandosi settima nella fase del serale del programma.  Nel 2013, dopo aver partecipato al film Third Person del regista Paul Haggis, è diventata la prima ballerina italiana ad essere inserita nel cast del film hollywoodiano Step Up: All In.

Poi Lorella Boccia ha fatto parte del corpo di ballo di Sogno e son desto, condotto da Massimo Ranieri. Nel 2016 è entrata a far parte del cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi e dal 2018 al 2019 ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il day-time del talent su Real Time. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Lorella dal 1º giugno 2019 è sposata con l’imprenditore e produttore televisivo Niccolò Presta. La prima figlia della coppia, Luce Althea, è nata il 20 ottobre 2021.

“Made in Sud”, intervista a Lorella Boccia e Clementino: “Ci conosciamo da una settimana, ma c’è già feeling”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor